Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

sono riuciti a fare una sw orribile....e una cc davvero bella.... ma simao sicuri che non siano foto photoshoppate???

Inviato

Ma come arivate a dire che questo orrore e bello...

Sembra na barca, nessuna parte della vettura va con l'atra, e veramente bruttissima, piu della berlina (che non e poi cosi brutta, e soltanto anonima)...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Non so se e la foto o le proporzione ella vettura che sono completamente sbagliate che danno un effetto ottico, ma mi pare che la ruota posteriore sia piu piccola di quella anteriore... :D

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Non mi piace... trovo molto meglio la berlina 5 porte.... le altre 3 mi sa che... non faccio neanche un commento :P

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato

per capire se è bella o è orrida bisogna apettare una foto della fiancata, così èla foto modifica troppo la prospettiva

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.