Vai al contenuto

Peugeot 308 SW (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Comunque in generale (non solo per le francesi) mi sembra che non sia un gran momento per lo stile automobilistico: credo che ben poche auto del primo decennio del 2000 saranno ricordate in futuro.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Già la 308 berlina ha una vista laterale obrobriosa, questa è anche peggio. E poi dietro... mamma mia, povera 307, la potrei capire se si dispera guardando a chi deve lasciare il posto!

Personalmente trovo addirittura meglio riuscita la Stilo Multiwagon che questa 308 SW, veramente!!

Porca zozza, a quando la Bravo SW?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè quando si parla di sw.. l'aborto con il maniglione antipanico deve essere messo sempre al centro dell'attenzione :lol: ???

Perchè appunto si parla di una SW dello stesso segmento dal design poco riuscito ancora in commercio seppur vecchia.

Si paragona il brutto all'aborto, o l'aborto all'orripilante.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.