Vai al contenuto

Quale è stata la vostra prima auto???


birbo

Messaggi Raccomandati:

Fidati fidati il resto c'è tutto, come si vede il tricolore, la mascotte ovunque (pure sui sedili), interni azzurri, etc :D

Probabilmente le coppe sono state levate dal concessionario, non saprei, ricordo che è stata acquistata così com'è ^^

Le coppe a pallone sono introvabili, ho sentito di un collezionista che stava restuarando una Panda Italia 90 e si è incagliato sulle coppe.

Comunque dopo la primissima serie (magari 30) è una delle panda che avrà un futuro collezionistico (insieme a Sisley 4X4).

Dopo tutto Italia 90 è stato un grande evento, chi lo ha vissuto lo ricorderà.

Il canto del cigno degli anni 80, gli anni dell'apparire e da bere.

Dopo pochi giorni dal fischio finale........tale Saddam invase il Kuwait e li si cambiò decennio, si passo agli anni dei problemi... delle guerre....della lira cartastraccia.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Un mio amico, ma molto più amico di Stefano73 (sto parlando di Pagno), aveva la mitica 126 aragosta e andava in giro nel 91-92-93 con i caschi jet sui sedili posteriori, pronti per essere calzati quando andava a fare rally sul sesia o su in collina...Demolita nel 93 per testa fusa...bei tempi..

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Un mio amico, ma molto più amico di Stefano73 (sto parlando di Pagno), ..

Guarda che mi offendo :):):):)

cmq dai scrivere anche le megapalle di pagno sul forum non mi sembra il caso....l'unica cosa reale è che sua mamma aveva la 126...colore beige non aragosta:):):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Un mio amico, ma molto più amico di Stefano73 (sto parlando di Pagno), aveva la mitica 126 aragosta e andava in giro nel 91-92-93 con i caschi jet sui sedili posteriori, pronti per essere calzati quando andava a fare rally sul sesia o su in collina...Demolita nel 93 per testa fusa...bei tempi..

Se era aragosta era ancora di quelle raffreddate ad aria, allora deve proprio averne combinate per colare il motore.

.....cosa molto più facile sull'ultima serie raffreddata ad acqua, li potevi prestare tutte le attenzioni che tanto a 8-10 k km la guarnizione partiva.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Le coppe a pallone sono introvabili, ho sentito di un collezionista che stava restuarando una Panda Italia 90 e si è incagliato sulle coppe.

Comunque dopo la primissima serie (magari 30) è una delle panda che avrà un futuro collezionistico (insieme a Sisley 4X4).

Dopo tutto Italia 90 è stato un grande evento, chi lo ha vissuto lo ricorderà.

Il canto del cigno degli anni 80, gli anni dell'apparire e da bere.

Dopo pochi giorni dal fischio finale........tale Saddam invase il Kuwait e li si cambiò decennio, si passo agli anni dei problemi... delle guerre....della lira cartastraccia.

Ah ecco... boh comunque ce n'è un'altra nel mio paese e pure quella senza coppe a pallone :|

Inoltre in parecchi anni ne avrò viste altre 2 o 3 in tutto, pure quelle con coppe normali, va a capire.

La mia ha il 750cc da 35cv... ma mi sa che probabilmente finirà in un cubetto. :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ecco... boh comunque ce n'è un'altra nel mio paese e pure quella senza coppe a pallone :|

Inoltre in parecchi anni ne avrò viste altre 2 o 3 in tutto, pure quelle con coppe normali, va a capire.

La mia ha il 750cc da 35cv... ma mi sa che probabilmente finirà in un cubetto. :(

Quasi sicuramente un tempo avevano quelle a pallone, poi negli anni in posteggio son state danneggiate e non potendo trovare le originali hanno messo quelle standard.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.