Vai al contenuto

Quale è stata la vostra prima auto???


birbo

Messaggi Raccomandati:

cinq05.jpg

........

A parte il colore è identica alla mia, concordo con quanto detto da Sonata a parte che c'aveva le lamiere made in Domopack, ed inoltre la mia essendo la ED aveva l'affidabilissimo e brillantissimo nonchè nuovissimo bicilindrico che negli ultimi mesi aveva perso anche una marcia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh io mi son patentato nel 1998 e come prima vettura non potevo non acquistare ma mitica fiat punto prima serie 3p 1.1 fire versione S quindi con paraurti neri che successivamente feci pitturare in tinta con la carrozzaeria (colore verde metallizzato) e con l'aggiunta dello specchio dx (non era di serie:shock: ) e di un impianto stereo che3 ancora oggi rimpiango..........costo 14.000.000 delle vecchie lire dando in rottamazione la fiat regata del babbo. L'auto poi l'ho venduta a 120000km per far posto alla mia nasona:mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto l'hai pagata? O.o :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per 14.000.000 milioni delle vecchie lire te l'hanno proprio regalata…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto l'hai pagata? O.o :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per 14.000.000 milioni delle vecchie lire te l'hanno proprio regalata…

Beh si il prezzo è stato davvero stracciato, centra qualcosa il fatto che da li a qualche mese il titolare del conce è diventato il ragazzo di mia sorella e che da li a qualche anno ne è diventato il marito e padre dei suoi figli???:mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai scritto che tuo padre l'ha pagata 14 milioni di milioni di vecchie lire… ;)

:twisted:luc ma vaff................:lol::lol::lol:

potresti anche essere comprensivo per uno tornato alle 2:00 di notte e che alle si trova 8,30 già in ufficio:mrgreen:

P.S.post modificato:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la prima auto da patentato è stata una 500F, e poco prima un fiorino diesel.

La prima auto che ho guidato in assoluto invece, proprio non ricordo. Forse non era nemmeno un automobile, pur avendo 4 ruote, un volante e un cambio :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.