Vai al contenuto

Quale è stata la vostra prima auto???

birbo

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se per imparare a guidarla intendi doppietta, si.. anche se dopo 10 anni di utilizzo da parte di una donna :| il cambio si è talmente consumato, visto che le cambiate venivano fatte normalmente, anche le scalate :?, che nn serve più la doppietta:lol:...

Per guidarla a dovere intendo anche metterla di traverso o usare l'acceleratore a mano per sedersi sul tetto anzichè stare in macchina, guidando con i piedi.... :D :D

Una volta che uno va forte con un 500 può andar forte con praticamente qualunque auto :)

E' forse la migliore palestra di pilotaggio che si possa desiderare :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Cazzo me lo ricordo ancora.. quanto era difficile da guidare... però la desideravo e a soli 20anni con i miei soldi la presi.. mai 1 problema grave.. a parte le 2 marmitte all'anno..

renault-5-gt-turbo-87.jpg

nell'85 invece guidavo la bmw 524td di papà (quasi mai..) e la Kadett di mamma.. che ci venne rubata nel 1986.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento

Guest DESMO16
Una volta che uno va forte con un 500 può andar forte con praticamente qualunque auto :)

E' forse la migliore palestra di pilotaggio che si possa desiderare :)

..intendi dire, per riuscirla atenerla in strada? :D

Link al commento

..intendi dire, per riuscirla atenerla in strada? :D

Una volta che vai a più di 50km/h, per tenerla in strada ci vuole una certa perizia :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Guest DESMO16
Una volta che vai a più di 50km/h, per tenerla in strada ci vuole una certa perizia :)

..si, stranamente mi pareva più avvertibile sulla 126

Link al commento

..si, stranamente mi pareva più avvertibile sulla 126

Ti dirò, non so dirti perchè una 126 non l'ho mai guidata... al massimo me le sono lasciate dietro con la mia 500 dopo averci attaccato corsa :lol: :lol:

*** ovviamente il tutto su pista *** :lol: :lol:

Link al commento

Ti dirò, non so dirti perchè una 126 non l'ho mai guidata... al massimo me le sono lasciate dietro con la mia 500 dopo averci attaccato corsa :lol: :lol:

*** ovviamente il tutto su pista *** :lol: :lol:

Che ricordi ! Un mio amico aveva la 126 .. con le guide dei sedili saldate non so per quale motivo ed ogni volta per salire dietro dovevamo sudare!

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento