Vai al contenuto

Subaru Impreza STi (Spy)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

E' banale, però i 300cv e la TI riescono a renderla appetibile.

Onestamente preferisco tanta sostanza su una forma comune che una forma da urlo sul nulla assoluto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

• 1 mese fa...

5681919.jpg

Ragazzi, non ricominciamo con la storia del faro Ford Mondeo-Maserati GranTurismo... :D

Onestamente preferisco tanta sostanza su una forma comune che una forma da urlo sul nulla assoluto.

Io se un'auto di sostanza che mi interessa ha un vestito orribile, mi rivolgo ad altro che proponga un compromesso tra le due doti...

Link al commento

Guest DESMO16
5681919.jpg

Ragazzi, non ricominciamo con la storia del faro Ford Mondeo-Maserati GranTurismo... :D

Io se un'auto di sostanza che mi interessa ha un vestito orribile, mi rivolgo ad altro che proponga un compromesso tra le due doti...

..ma se parliamo di Subaru, le si può anche perdonare questo; tutto sommato in questa colorazione non mi dispiace

Link al commento

• 2 settimane fa...
assetto bilstein per Mazda6 MPS......1499 euro con MasterCard

set di bridgestone blizzak invernali 1800 euro con mastercard

fregare Touareg e jokejoe su uno scoop SENZA PREZZO :twisted::twisted::lol::lol:

mitico!!! :D :D :D :D :D

attendiamo di vedere la fiancata, al momento non sembrano male muso e coda..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.