Vai al contenuto
  • 0

Consumi Panda 100HP - Urgente!


TheDreamer

Domanda

Chi può riportarmi i consumi in città della 100HP rilevati da 4r-auto o da chi l'ha provata?

Grassssie

ps ben accette rcensioni veloci da chi l'ha già guidata!

ps2 l'ho già detto? è urgenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-Edito il titolo, nuovi dubbi più in basso ;)

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Si può trovare di meglio, contando che viene 13500 di listino (al quale però devi aggiungere la vernice, a meno di prenderla bianca -stupenda-).

Un 7% (950€ di sconto) girando per i conce si dovrebbe ottenere abbastanza facilmente.

1 mese e mezzo se hai un pizzico di fortuna... in media (ai possessori che partecipano al forum panda100hp) sono arrivate in 2 mesi, anche meno a volte, molto raramente oltre i 2 mesi. Tra l'altro in questi giorni che si parla solo di 5OO ne consegnano una ad un amico.

Dubito fortemente, essendo la 500 Lounge e Sport IDENTICHE (accessori a parte) non credo proprio che mantengano quello granitico della Panda per entrambi gli allestimenti. Chiaro che questa è solo una mia opinione.

Guarda il prezzo in effetti era con colore titanio che si paga. Eventualmente la piglio bianca che è da quando ho la patente che voglio la macchina così.

Quindi sui 900 euri di sconto sta sulla media, grasssie.

Comunque DUE MESI sono troppi, settembre è dietro l'angolo e la 500 pure.

Il venditore non sapeva nemmeno se era ancora ordinabile la 100hp...

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ovviamente la 500 1.4 100cv spinge meno della panda...... sia perchè è meno spinta come taratura che come assetto sia perchè è Euro5.

Inoltre per la 500 ci vogliono minimo 4-5mesi....... al cospetto i due mesi per la panda sono nulla.

La 100hp non è mica una versione speciale....... ovvio che è ordinabile!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ovviamente la 500 1.4 100cv spinge meno della panda...... sia perchè è meno spinta come taratura che come assetto sia perchè è Euro5.

Inoltre per la 500 ci vogliono minimo 4-5mesi....... al cospetto i due mesi per la panda sono nulla.

La 100hp non è mica una versione speciale....... ovvio che è ordinabile!

Guarda il tipo stamattina quando gli ho detto che volevo la 100 mi ha subito interrotto dicendo di farmi la 500, se la ordino sta settimana faccio in tempo ad averla entro settembre.

Quando gli ho detto che tutto sommato a me la Panda piaceva e che volevo una cosina leggermente più sportiva, è venuto fuori con la storia che forse la 100 non era più ordinabile per non togliere ordini alla 500.

Dopo due minuti di mia insistenza, mi ha lanciato i 13000 euri e il mese e mezzo di consegna.

Poi boh, se dice cazzate non lo posso sapere.

Comunque se la 500 è più morbidosa e meno cattiva rimango su Panda e amen. Almeno mi diverto quando devo andare in banca :D

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ah, dimenticavo, qualcuno sa rispondere alla domanda sul 1.3mj?

Sta qui...

Guido ogni tanto il 1.3mj sulla vecchia punto della morosa, il vuoto sotto i 2000 e la non spinta sotto i 2200-2300 sono stati eliminati sui nuovi mj o rimangono?

Odio i diesel ma per amor del risparmio un pensiero ce lo posso pure fare, però che siano almeno regolari nell'erogazione...

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Vergognati.

Direi che è il consiglio migliore che ho sentito in queste due pagine :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il Fire se non spingi riesci a consumare poco........ ma quando scopri lo scalino sui 4000........ non ce la farai piu a non spingere :D :D

quotone..anche i vecchi 16v 1.2 hanno lo "scalino"

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

scalino? :S

a me sembra che già arrivare a 5.5 sia troppo, visto che ormai la spinta va scemando..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.