Vai al contenuto
  • 0

Consumi Panda 100HP - Urgente!


TheDreamer

Domanda

Chi può riportarmi i consumi in città della 100HP rilevati da 4r-auto o da chi l'ha provata?

Grassssie

ps ben accette rcensioni veloci da chi l'ha già guidata!

ps2 l'ho già detto? è urgenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-Edito il titolo, nuovi dubbi più in basso ;)

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ah per rispondere ai due fancazzisti qui sopra mi stavo dimenticando.

Guidata questa mattina, la dimostrativa del conce, nera e i cerchi cromo scuri e la fascia laterale (tra un po' mettono i neon come optional).

Non so che dirvi, vado leggermente contro corrente ma a me non ha fatto tutta sta grande impressione...

E' brillante in 1° e in 2°, già in 3° si siede.

Cambia un po' il rumore sopra i 4200, ma insomma, si sente che è un 1400 normalissimo giusto con l'aspirazione leggermente più aperta (oh va da se che io sono abituato cambi di ritmo leggermente più...pesanti, quindi come guidizio forse non sono proprio obiettivissimo).

Cambio e freni ok, tenuta pure (a parte il culo che saltella) ma la posizione da furgoncino-style deve essere digerita.

Conclusione...ero un tantinello deluso, mi aspettavo chissà che ma alla fine è un 'auto che ti offre il giusto per 13.000 euri, nulla di più però.

Esteticamente però mi attizza. Pure troppo per essere una Panda.

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io voterei perchè tu ti raccatti un catenaccio a nafta per farci ancora-bologna spendendo poco.

Altro che Panda 100hp... con quella tu, con la tua guida, ci fai 8 km/l netti. :D

A proposito... come sta la lude? :D Mi è giunta notizia, da fonti attendibili (:lol: :lol:) che ci stai ancora spendendo su dei soldi :D

Adesso ci faccio i 7 con un L con la lude, mettiamo che con la Panda arrivo a...boh vabbè, ci parcheggio meglio di sicuro.

E almeno sopravvivo al traffico estivo che qui da me fa pensare veramente alla cara e vecchia bicicletta come al rimedio per tutti i mali.

La Lude sta benissimo, finalmente frena e non rallenta (impiantino a 6 pompanti), attendo impaziente camme, pistoni e valvole/molle dal giappone se non se le mangia la dogana di milano (dovrei avere 11:1 di compressione! Se non esplode tutto).

Comunque le auto nuove mi stanno sulle balle, quasi che mi faccio una UnoD...oppure una fiesta :D :D :D

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non so che dirvi, vado leggermente contro corrente ma a me non ha fatto tutta sta grande impressione...

E' brillante in 1° e in 2°, già in 3° si siede.

Cambia un po' il rumore sopra i 4200, ma insomma, si sente che è un 1400 normalissimo giusto con l'aspirazione leggermente più aperta (oh va da se che io sono abituato cambi di ritmo leggermente più...pesanti, quindi come guidizio forse non sono proprio obiettivissimo).

Cambio e freni ok, tenuta pure (a parte il culo che saltella) ma la posizione da furgoncino-style deve essere digerita.

E' *esattamente* l'impressione di guida che mi aspettavo da te.

Per questo ti ho detto che, piuttosto che una piccola tamarra ti conviene un catenaccio a nafta.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Adesso ci faccio i 7 con un L con la lude, mettiamo che con la Panda arrivo a...boh vabbè, ci parcheggio meglio di sicuro.

E almeno sopravvivo al traffico estivo che qui da me fa pensare veramente alla cara e vecchia bicicletta come al rimedio per tutti i mali.

Le cose che ti salvano dal traffico estivo sono l'aria condizionata e la radio :lol:

La Lude sta benissimo, finalmente frena e non rallenta (impiantino a 6 pompanti), attendo impaziente camme, pistoni e valvole/molle dal giappone se non se le mangia la dogana di milano (dovrei avere 11:1 di compressione! Se non esplode tutto).

Non oso nemmeno immaginare i cavalli ed il regime che tirerà fuori :D

Comunque le auto nuove mi stanno sulle balle, quasi che mi faccio una UnoD...oppure una fiesta :D :D :D

Voto per la UnoD :D :D

Potente, ecologica, economica, ben rifinita :lol: :lol: :lol:

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma prenditela, una Smerd diesel!!! A sto punto ha veramente + senso quella delle altre scelte.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.