Vai al contenuto
  • 0

Consumi Panda 100HP - Urgente!


TheDreamer

Domanda

Chi può riportarmi i consumi in città della 100HP rilevati da 4r-auto o da chi l'ha provata?

Grassssie

ps ben accette rcensioni veloci da chi l'ha già guidata!

ps2 l'ho già detto? è urgenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-Edito il titolo, nuovi dubbi più in basso ;)

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Fossero veri i 12 con un litro in città...

Sto pensando ad una Fiat! Incredibbbile...

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
In città stai dai 10 ai 13, dipende dal piede.

ciao :)

Sei in attesa della 100hp?........ no perchè con il fatto del lanci odella 500 stai fresco.... stanno mandando avanti solo 500 e qualche panda in questo periodo.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sei in attesa della 100hp?........ no perchè con il fatto del lanci odella 500 stai fresco.... stanno mandando avanti solo 500 e qualche panda in questo periodo.......

Si l'ho ordinata ai primi di giugno, in teoria dovrebbe arrivarmi alla fine del mese (spero).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si l'ho ordinata ai primi di giugno, in teoria dovrebbe arrivarmi alla fine del mese (spero).

Incorcia le dita....... ma le panda arrivano a stenti di questo periodo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Fatto il preventivo (13000 senza optional è un buon prezzo oppure no?).

Ci vogliono 45 giorni per una 100! ecchechezzo, stanno spingendo da matti la 500 e infatti pure io, a sto punto, un pensierino ce lo faccio.

Quindi, indecisione foreva, cambio titolo alla domanda del topic.

Guido ogni tanto il 1.3mj sulla vecchia punto della morosa, il vuoto sotto i 2000 e la non spinta sotto i 2200-2300 sono stati eliminati sui nuovi mj o rimangono?

Odio i diesel ma per amor del risparmio un pensiero ce lo posso pure fare, però che siano almeno regolari nell'erogazione...

La regolazioni dell'assetto della 100hp rimangono sulla 500Sport?

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Fatto il preventivo (13000 senza optional è un buon prezzo oppure no?).

Si può trovare di meglio, contando che viene 13500 di listino (al quale però devi aggiungere la vernice, a meno di prenderla bianca -stupenda-).

Un 7% (950€ di sconto) girando per i conce si dovrebbe ottenere abbastanza facilmente.

Ci vogliono 45 giorni per una 100!

1 mese e mezzo se hai un pizzico di fortuna... in media (ai possessori che partecipano al forum panda100hp) sono arrivate in 2 mesi, anche meno a volte, molto raramente oltre i 2 mesi. Tra l'altro in questi giorni che si parla solo di 5OO ne consegnano una ad un amico.

La regolazioni dell'assetto della 100hp rimangono sulla 500Sport?

Dubito fortemente, essendo la 500 Lounge e Sport IDENTICHE (accessori a parte) non credo proprio che mantengano quello granitico della Panda per entrambi gli allestimenti. Chiaro che questa è solo una mia opinione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.