Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Il mjet tst insomma è notevole però inseguiamo ancora

Mio modesto parere, non so se e cosi, o no.

Ma se inseguiamo solo bmw, tanto di cappello a fiat

Inviato
Ehm...

Taurus: mi sa che hai preso un granchio....;-)

fiat_19_jtd_twin_stage_turbo_scheda.png

da schede altro che....anche il 2.0lt Twinstage avrebbe dovuto avere al massimo 90cv/lt secondo la scheda di FPT 7 mesi fa....di sicuro la versione che sara' commercializzata nel 6/2008 avra' almeno 100cv/lt...per il momento...

La cilindrata della versione destinata esclusivamente a FGA non sara' di 1910cm3 ma di ca. 2000cm3

Inviato

Allora perchè presentarlo subito per dichiarare dati "sbagliati"?

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Inviato
Altra cosa: secondo me il turbo a doppia geometria variabile non esiste! :)

Magari era questo TST il sistema di cui si parlava tanto... ;)

me lo sono chiesto pure io. Però ho trovato notizia che i grandi costruttori di turbine ci stanno lavorando.

Alla fine mi sa che le cose sono 2:

- il famigerato 2 litri non esiste e sarà in realtà questo 1.9 con M-Jet 2;

- oppure è il 1.9 appena presentato, ma con corsa leggermente più lunga (dunque 2.000 cc circa) e M-Jet 2.

Non so se convenga però... Si esce fuori dalla soglia dei 19 cv fiscali...

una delle tante possibilità, magari la versione mono turbo del nuovo è quella prevista da 170 cv.

Comunque questi o questo hanno molto di differente rispetto ai vecchi mjet , mi pare ormai assodato.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
me lo sono chiesto pure io. Però ho trovato notizia che i grandi costruttori di turbine ci stanno lavorando.

una delle tante possibilità e magari la versione mono turbo del nuovo è quella prevista da 170 cv.

ASPIRATA???????????????????

Inviato
ASPIRATA???????????????????

mi sono sbagliato ma ho corretto subito. :-)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )