Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Sarebbe quanto spero anch'io... Incrociamo le dita e che si diano una mossa.

Più che altro si va a coprire un segmento di potenza con un motore piacevolissimo da guidare come sarà il 180cv........ che alal fine è più piccolo deò 2.4 e più elastico del 150cv.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Ogni settimana spuntano motori con cilindrate/potenze/omologazioni diverse, non si capisce più niente...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato
Ogni settimana spuntano motori con cilindrate/potenze/omologazioni diverse, non si capisce più niente...

A dire la verità dopo mesi di stronzate e vocine di corridoio sono per la prima volta uscite informazioni attendibili ufficiali, con potenze, coppie, cilindrate, date di commercializzazione, ecc, ecc.

Solo ora si capisce qualcosa... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
A dire la verità dopo mesi di stronzate e vocine di corridoio sono per la prima volta uscite informazioni attendibili ufficiali' date=' con potenze, coppie, cilindrate, date di commercializzazione, ecc, ecc.

Solo ora si capisce qualcosa... ;-)[/quote']

Diciamo che si è schiarito l'1% di tutto quanto, e le notizie "certe" hanno generato a loro volta altre voci e speculazioni.

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Inviato

Leggendo sulle varie riviste specializzate in internet presentano il 1,9 tst montato su saab come euro5 qui leggo che è euro 4, sul comunicato FPT sembra includere entrambe le versioni come euro 5 mentre sulla scheda tecnica sembra parlare di euro4 e euro5.

Più casino non lo potevano fare

Inviato
Leggendo sulle varie riviste specializzate in internet presentano il 1,9 tst montato su saab come euro5 qui leggo che è euro 4, sul comunicato FPT sembra includere entrambe le versioni come euro 5 mentre sulla scheda tecnica sembra parlare di euro4 e euro5.

Più casino non lo potevano fare

Forse Euro4 per gli italiani e Euro5 per gli svedesi ecologici.

Inviato

Da km77.com

- Saab 9-3 Sport Sedán 1.9 TiD (180 CV):

Velocidad máxima (km/h) 225

Aceleración 0-100 km/h (s) 8,5

Consumo medio (l/100 km) 5,9

Emisiones de CO2 (gr/km) 159

- Saab 9-3 Sport Sedán 1.9 TiD (150 CV):

Velocidad máxima (km/h) 210

Aceleración 0-100 km/h (s) 9,5

Consumo medio (l/100 km) 5,8

Emisiones de CO2 (gr/km) 156

15 km/h in più

1 secondo in meno nello 0-100

0,1 l/100 km in più (medio... Magari in città consuma meno con la coppia in basso a meno giri)

Inviato
Da km77.com

- Saab 9-3 Sport Sedán 1.9 TiD (180 CV):

Velocidad máxima (km/h) 225

Aceleración 0-100 km/h (s) 8,5

Consumo medio (l/100 km) 5,9

Emisiones de CO2 (gr/km) 159

- Saab 9-3 Sport Sedán 1.9 TiD (150 CV):

Velocidad máxima (km/h) 210

Aceleración 0-100 km/h (s) 9,5

Consumo medio (l/100 km) 5,8

Emisiones de CO2 (gr/km) 156

15 km/h in più

1 secondo in meno nello 0-100

0,1 l/100 km in più (medio... Magari in città consuma meno con la coppia in basso a meno giri)

Immagina che bomba se avesse avuto il MultiAir (naturalmente solo sul Gruppo Fiat), ma quando uscirà? :(

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.