Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Mah il comunicato ufficiale fiat da questo 1900 180-190cv disponibile dal 2008...quindi inutile illudersi ancora...tra l'altro anche saab il 180cv l'ha solo presentato e fatto provare ai giornalisti....ma le vendite cominceranno nel 2008.

eh no Stefano il comunicato ufficiale parla di produzione 180cv a partire da 7/2007 e 190cv a partire da 6/2008.

Inviato

Ma in tutto questa faccenda il 2.0mjet che fine ha fatto?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato
Comunque resta la questione del cambio, perche su 147 non c'e nessun cambio che resiste a 400Nm di coppia, o mettono l'M40 di 159 o il vecchio, non mi ricordo il nome, della 156 2.4 JTDm 175cv...

Come no? Si monta l'F40.....

Inviato

Sta continuando la progettazione e lo sviluppo, ma a questo punto pure io penso che verrà ritardato e presumo che se ne riparlerà non prima del 2009.

Inviato

Il 2.0Mj a sto punto lo ritarderanno e lo faranno uscire col multiair...... non ha senso adesso.

Su 147..... boh..... non ne vedo l'utilità.... poi tutto è possibile!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

forse lo abbiamo già davanti. Vedremo quando uscirà il 1.6 mjet.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Dunque 147 et GT Q2 1.9 TST 180cv a Settembre con M40 (ma e F40 o M40, io lo conosco sotto il nome di M40...).

Comunque, che storia, prima Alfa_JTD da per ufficiale il 175cv con dati e tutto, poi "l'overboosted" di 170cv ancora con dati e tutto.

E mo esce questo 180cv, pero Alfa_JTD non ha ancora datto i dati... ;)

Spero che questa volta sia la buona !

Comunque con il 180cv, la 147 dovrebbe essere su poco piu di 7.5s sul 0-100mk/h, e piu di 220km/h di punta...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

ma questo 1,9TST verra montato su GT e 147 Q2 o no?? vorrei capire questo...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato

Pare di si, pero vorei delle conferme da chi ne sa di piu, comunque, questa notizia viene di una persona molto affidabile... ;)

Aggiungo che il TST 180cv e previsto anche su Bravo secondo questa persona...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Pare di si, pero vorei delle conferme da chi ne sa di piu, comunque, questa notizia venga di una persona molto affidabile... ;)

Aggiungo che il TST 180cv e previsto anche su Bravo secondo questa persona...

Se il 190 debutta su delta non vedo perchè non metterlo su bravo!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"