Vai al contenuto

FPT - 1.9 MultiJet TST (Biturbo)


Messaggi Raccomandati:

Se il 190 debutta su delta non vedo perchè non metterlo su bravo!

ma su GT e 147 verra montato?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque 147 et GT Q2 1.9 TST 180cv a Settembre con M40 (ma e F40 o M40, io lo conosco sotto il nome di M40...).

Comunque, che storia, prima Alfa_JTD da per ufficiale il 175cv con dati e tutto, poi "l'overboosted" di 170cv ancora con dati e tutto.

E mo esce questo 180cv, pero Alfa_JTD non ha ancora datto i dati... ;)

Spero che questa volta sia la buona !

Comunque con il 180cv, la 147 dovrebbe essere su poco piu di 7.5s sul 0-100mk/h, e piu di 220km/h di punta...

Non è colpa mia se qualcuno cambia idea da oggi a domani. Il 170cv con overboost è stato addirittura comunicato ai concessonari!

E il 175cv era stato presentato dalla GM su una Zafira. Poi si sa com'è andata a finire.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è colpa mia se qualcuno cambia idea da oggi a domani. Il 170cv con overboost è stato addirittura comunicato ai concessonari!

E il 175cv era stato presentato dalla GM su una Zafira. Poi si sa com'è andata a finire.

Certo, non ti do nessun colpa he... ;)

Ma spero che questo volta in FIAT siano sicuro di quello che fanno, e che sia la volta buona...

Secondo me, darebbe un grande aiuto alla 147 e permetterebbe alla GT di "stravendere", perche sopratutto su GT, manca veramente uen versione Diesel potente...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

No non sto dicendo questo. Sono solo supposizioni.

Perchè mettere il 170cv con overboost quando si potrebbe usare il TST180cv?

Perchè li utilizzi i lvecchio motore e i lvecchio cambio.... a costi non dico nulla ma poco ci manca....... dall'altro lato devi usare un cambio nuovo e mai usato su quel pianale!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

No non sto dicendo questo. Sono solo supposizioni.

Perchè mettere il 170cv con overboost quando si potrebbe usare il TST180cv?

credo sono supposizione più che giustificate, abbiamo arrancato per un anno col 150cv mentre gli altri sfornavano i loro 170-175cv e poi d'improvviso mettono fuori un 1,9 con 3 declinazioni di potenza (170-180-190cv).....beh i dubbi ci sono anche se sarebbe bellissimo il contrario:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è colpa mia se qualcuno cambia idea da oggi a domani. Il 170cv con overboost è stato addirittura comunicato ai concessonari!

E il 175cv era stato presentato dalla GM su una Zafira. Poi si sa com'è andata a finire.

assolutamente no ! pero' ora (visto che oltretutto ho tempo prima di cambiare ) credo solo quello che ved.. "sento" sotto il pedale ;-)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè li utilizzi i lvecchio motore e i lvecchio cambio.... a costi non dico nulla ma poco ci manca....... dall'altro lato devi usare un cambio nuovo e mai usato su quel pianale!
Propendo anch'io per questa ipotesi, sia per questione di costi che per allineare (o melgio non far "stracciare") le prestazione della serie 939 con le più leggere 147 e GT
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.