Vai al contenuto

FPT - 1.9 MultiJet TST (Biturbo)

Messaggi Raccomandati:

Ehm...

Taurus: mi sa che hai preso un granchio....;-)

fiat_19_jtd_twin_stage_turbo_scheda.png

da schede altro che....anche il 2.0lt Twinstage avrebbe dovuto avere al massimo 90cv/lt secondo la scheda di FPT 7 mesi fa....di sicuro la versione che sara' commercializzata nel 6/2008 avra' almeno 100cv/lt...per il momento...

La cilindrata della versione destinata esclusivamente a FGA non sara' di 1910cm3 ma di ca. 2000cm3

Link al commento
Condividi su altri Social

Altra cosa: secondo me il turbo a doppia geometria variabile non esiste! :)

Magari era questo TST il sistema di cui si parlava tanto... ;)

me lo sono chiesto pure io. Però ho trovato notizia che i grandi costruttori di turbine ci stanno lavorando.

Alla fine mi sa che le cose sono 2:

- il famigerato 2 litri non esiste e sarà in realtà questo 1.9 con M-Jet 2;

- oppure è il 1.9 appena presentato, ma con corsa leggermente più lunga (dunque 2.000 cc circa) e M-Jet 2.

Non so se convenga però... Si esce fuori dalla soglia dei 19 cv fiscali...

una delle tante possibilità, magari la versione mono turbo del nuovo è quella prevista da 170 cv.

Comunque questi o questo hanno molto di differente rispetto ai vecchi mjet , mi pare ormai assodato.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

me lo sono chiesto pure io. Però ho trovato notizia che i grandi costruttori di turbine ci stanno lavorando.

una delle tante possibilità e magari la versione mono turbo del nuovo è quella prevista da 170 cv.

ASPIRATA???????????????????

Link al commento