Vai al contenuto

FPT - 1.9 MultiJet TST (Biturbo)


Messaggi Raccomandati:

E' in fase di sviluppo il 2.4 TST.

La data di commercializzazione per ora non è ancora certa, comunque non prima del 1Q 2008.

Che cambio manuale potrebbe usare , visto che qua saremo almeno sui 50 kgm ? Un F40/M40 modificato ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

alfa, sai se x caso sarà accoppiato al q tronic ?

1500 euro di diff dal 150 cv potrebbe starci come divario di prezzo o pensi che questo sia maggiore ?

danke

....Se noti nella gamma 159 c'è un abisso 4000 o forse 4500 euro fra la 150cv e la 2400.....quindi...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

alfa, sai se x caso sarà accoppiato al q tronic ?

1500 euro di diff dal 150 cv potrebbe starci come divario di prezzo o pensi che questo sia maggiore ?

danke

Penso proprio di si....... anche il 2.4 è abbinato al Q-tronic.....

Il 2.4TST cmq è in sviluppo da circa 3 anni :D solo che non aveva la tecnologia del 2.0Mj.

PEr questo credo ci sarà solo un CA.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

piccolo particolare da non sottovalutare per comprendere bene le prestazioni e tutto il resto...

-

-

ma il 1.9tst equipaggia muletti già allegeriti o no?...perchè le prestazioni sono paragonabili ad una 59 2.4 jtdm 210cv non alleggerita, le prestazioni di un 2.4 210cv su vettura alleggerita di 90kg potrebbero essere ancora più interessanti...

Link al commento
Condividi su altri Social

piccolo particolare da non sottovalutare per comprendere bene le prestazioni e tutto il resto...

-

-

ma il 1.9tst equipaggia muletti già allegeriti o no?...perchè le prestazioni sono paragonabili ad una 59 2.4 jtdm 210cv non alleggerita, le prestazioni di un 2.4 210cv su vettura alleggerita di 90kg potrebbero essere ancora più interessanti...

Credo proprio che non sia alleggerito...... va come il 2.4Mj!

Anzi ti do la conferma perchè il mulo se è quello che mi hanno detto girare non è fatot da fiat, ma da FTP..... che ovviamente non ha ancora tealai alleggeriti.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

-

-

ma il 1.9tst equipaggia muletti già allegeriti o no?...perchè le prestazioni sono paragonabili ad una 59 2.4 jtdm 210cv non alleggerita, le prestazioni di un 2.4 210cv su vettura alleggerita di 90kg potrebbero essere ancora più interessanti...

....mah io ho serissimi dubbi che l'auto verrà allegerita presto....del resto già il fatto che in autunno arriverà qualcosa più potente del 1900 150cv dato per certo qui da mesi...pare non si avveri...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.