Vai al contenuto

Ducati 848


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Buonasera a tutti, sono nuovo. Alfista, come si vede dal nick, ma anche ducatista (e non si possono avere due nick...). Ovviamente il mio è un commento di parte, però credo che scegliere una moto, anche ipersportiva, solo in base alla potenza massima non sia molto sensato. Persino in pista non basta il motore, ci sono anche le curve... A livello di ciclistica Ducati non credo abbia rivali, già come esce di fabbrica, se poi ha qualche cavallo in meno, amen. Io credo che non vinca il titolo ss perché Ducati Corse punta tutto su SBK e una casa così piccola non può permettersi di sviluppare il top in tutti i campionati (visto che poi c'à la gp). Ma se supportassero le ss come le sbk penso che potrebbero giocarsela anche lì. Fuori dalla pista, poi, penso sia superfluo sottolineare la maggiore efficacia del bicilindrico.

sono d'accordo con te in questo. Però il 748 rispetto alle sue concorrenti pagava davvero troppo di motore. Il 749 nn l'ho mai considerato x' come linea nn riusciva a piacermi. Questa 848 sembra magnifica e tecnicamente molto valida. ;9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusate ma stiamo parlando di una casa che monta ohlins e brembo oro contro altre che montano tokiko :D

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ovvio, ma cosa si può pretendere? solo che metti una forcella decente e dei freni umani ed il prezzo delle jappo va a farsi benedire

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ovvio, ma cosa si può pretendere? solo che metti una forcella decente e dei freni umani ed il prezzo delle jappo va a farsi benedire

mica tanto....una giappo con tutto ohlins e brembo ti costa 18.000 la ducati 1098s è a 21k, considerando l'avanzo di pezzi di serie...

chi gira in pista e si mette giù la moto per girare in pista, con carene vtr, scarico, sospensioni, gomme al 90% compra una jappo

ducati è per appassionati e fa nettamente più figo, specialmente attingendo alle parti speciali del catalogo...ti tiri la moto che sembra una sbk ufficiale

però è per portafogli stragonfi

Link al commento
Condividi su altri Social

tremila su ventuno sono il 6% in più, che a favore del piacere, è poco

chi gira in pista compra jappo anche perché, e me lo puoi confermare tu, i pezzi si trovano praticamente ovunque ed hanno costi molto più accessibili (c'è anche li, ovviamente, la roba hipo)e quini mettere giù un suzuki costa meno di mettere marmitta e centralina al monster

concordo che ducati è per portafogli a fisarmonica e gente foderata anche nelle mutande, perché ora i tagliandi costano si meno, ma meno rispetto alla media ducati :mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

tremila su ventuno sono il 6% in più, che a favore del piacere, è poco

pronto?

quanto avevi in mate a scuola? :twisted:

18k vs. 21k è il 15% in più ALMENO

una siffatta r1 (ohlins full e brembo radiali) cammina in testa (ovviamente in pista) a qualsiasi 1098s.

le ducati COSTANO acquisto, parti e manutenzione....sono belle, è vero..hanno fascino (..beh....la 999....mh...)

però sono moto che si comprano per il piacere di averle.......

dal punto di vista tecnico non offrono niente di più delle jappo....provate pure una ducati e una delle ultime 1000 (a patre che c'è una bellla differenza tra un cbr e una gsxr)......la figata è ammirare il design estremo e la componentistica raffinata (soprattutto la S),

saliteci su per un giro (200-300 km per strada) e vedrete che delle 5 moto che avete provato quella più divertente e facile è la CBR che non a caso in pista è la più lenta

Link al commento
Condividi su altri Social

le ducati COSTANO acquisto, parti e manutenzione....sono belle, è vero..hanno fascino (..beh....la 999....mh...)

però sono moto che si comprano per il piacere di averle.......

certo, però quando hai a un palmo di mano una 1098 tricolore che sta fecendo manovra per uscire dal parcheggio e senti il borbottìo uscire dai termignoni è una gran figaaata

porca vacca, m'era venuta un'erezione.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

certo, però quando hai a un palmo di mano una 1098 tricolore che sta fecendo manovra per uscire dal parcheggio e senti il borbottìo uscire dai termignoni è una gran figaaata

porca vacca, m'era venuta un'erezione.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

niente da dire :mrgreen:

per l'erezione c'è sempre Federica ;):mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.