Vai al contenuto

Panda 4x4 e Abarth???


Eduard

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fra l'altro ho la sensazione che siano "semiufficiali", di certo non un'olandese, o uno qualsiasi che gira per Balocco a farsi un giro e fumarsi una sigaretta e, toh, guarda caso prende foto..... :?:

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Fra l'altro ho la sensazione che siano "semiufficiali", di certo non un'olandese, o uno qualsiasi che gira per Balocco a farsi un giro e fumarsi una sigaretta e, toh, guarda caso prende foto..... :?:

Concordo, anche perchè da quelle parti, stanne certo, le macchine fotografiche le annusano ad un miglio di distanza e non le lasciano entrare facilmente... :wink:

Cmq devo dire che queste due nuove versioni sono stupende! :D

Dai, speriamo bene...che magari passano i tempi delle vacche magre! 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima la personalized!!!

Anche a me piace moltissimo! Mi spaventano un po' i paraurti "tuttointinta" per le manovre di parcheggio... non si sa mai chi hai vicino... però la linea è davvero stupenda!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima la personalized!!!

Anche a me piace moltissimo! Mi spaventano un po' i paraurti "tuttointinta" per le manovre di parcheggio... non si sa mai chi hai vicino... però la linea è davvero stupenda!

Quello è lo stesso problema che ha la mia Y Unica, sia la nuova 156 che molte altre macchine!

Sai come le consegnano le 156 ai concessionari? Coi paraurti impacchettati !!!!!!!!!! Per paura di rovinarli nel trasporto!!!!!! :shock::shock:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello è lo stesso problema che ha la mia Y Unica, sia la nuova 156 che molte altre macchine!

Sai come le consegnano le 156 ai concessionari? Coi paraurti impacchettati !!!!!!!!!! Per paura di rovinarli nel trasporto!!!!!! :shock::shock:

:shock::shock:

Paraurti impacchettati... 10 anni fa non so se qualcuno l'avrebbe creduto.

Il problema credo sia ancora più sensibile nelle citycar... che magari sono senza garage e devono stare giorno e notte parcheggiate... purtroppo la madre dei cretini è sempre incinta! :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non solo impacchettano i pararuti, ma proteggono anche su alcune vetture i cofani (per il pietrisco, credo, si saranno rotti di dover dare soldi ai conce che riverniciavano i cofani, talvolta). In compenso la mia Punto era arrivata coi pararuti neri, poi li han verniciati in conce (me l'avessero detto li avrei tenuti neri)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.