Vai al contenuto

Panda 4x4 e Abarth???


Eduard

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'Abarth è bellissima, grandi cerchi, parafanghi allargati etc.

Io però farei alcune modifiche, come i fari con sfondo nero (tipo la nuova Punto Sporting) per renderla ancor più aggressiva.

p.s. .......ho notato che i sedili sono quelli normali, spero che nela versione definitiva, li abbia in Recaro o comunque molto profilati.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

L'Abarth è bellissima, grandi cerchi, parafanghi allargati etc.

Io però farei alcune modifiche, come i fari con sfondo nero (tipo la nuova Punto Sporting) per renderla ancor più aggressiva.

p.s. .......ho notato che i sedili sono quelli normali, spero che nela versione definitiva, li abbia in Recaro o comunque molto profilati.

Fari neri? Ma la Punto sporting ha i fari uguali alle altre! :shock:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

proporrei qualche modifica......la panda abarth la farei diventare abarth senza il marchio fiat......

poi vorrei sapere cosa cambia dalla panda 4x4 a quella 4x4 personalized!???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
proporrei qualche modifica......la panda abarth la farei diventare abarth senza il marchio fiat......

poi vorrei sapere cosa cambia dalla panda 4x4 a quella 4x4 personalized!???

ma gurdando le foto non noti nessuna differenza?? :shock:

....noto solo il colore 8) :!: ....comunque secondo me panda 4x4 avrà le ridotte e sarà molto spartana,mentre quell'altra avrà sempre le ridotte ma sugli allestimenti + ricchi....

Link al commento
Condividi su altri Social

ma gurdando le foto non noti nessuna differenza?? :shock:

....noto solo il colore 8) :!: ....comunque secondo me panda 4x4 avrà le ridotte e sarà molto spartana,mentre quell'altra avrà sempre le ridotte ma sugli allestimenti + ricchi....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

....ma allora quali sono le differenze :shock::?: :shock::?: :shock::?: :shock::?: ....

comunque l'enciclopedia non l'ho letta tutta...ho dato solo un'occhiata

Link al commento
Condividi su altri Social

....ma allora quali sono le differenze :shock::?: :shock::?: :shock::?: :shock::?: ....

comunque l'enciclopedia non l'ho letta tutta...ho dato solo un'occhiata

Devi leggerla, non guardare le figure. E smetti di rispondere a tutto e a tutti senza logica. :evil::!::x

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.