Vai al contenuto

Panda 4x4 e Abarth???


Eduard

Messaggi Raccomandati:

Una ipotesi corretta sarebbe se Panda 4x4 montasse il cambio 6m sviluppato per la punto/stilo 1.2 ( che dovrebbe reggere la coppia del diesel, poiche' se non sbaglio arriva fino a 18 kgm ) con i primi due rapporti, od al limite solo uno "accorciati" rispetto alla prima tradizionale ( + o - come era la vecchia Panda 4x4 ) per offrire capacita' maggiori anche sulle pendenze piu' dure. Un'altra cosa che vorrei e' la possibilita' di bloccare solidamente e meccanicamente il giunto viscoso centrale, poiche' normalmente i giunti viscosi dopo un uso gravoso tendono a slittare..

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Taurus una volta aveva scritto che la gamma della panda sarebbe stata composta da 7 varianti di carrozzeria:

(5p,4x4,4x4personalized,SUV,3p,Cabrio,Sportiva)

Per la variante sportiva si intende la versione abarth o una versione con una carrozzeria completamente diversa?

barchy forever

MEFISTOFELE%201923-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

No e' una carrozzeria completamente diversa che tra l'altro perche completamente inedita sara' l'ultima della seria ad uscire nel 2006......Abarth e' un allestimento/motorizzazione non versione di carrozzeria......

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora quando debutterà la versione sportiva della nuova FIat Panda? Forse nel 2004? Mamma mia, con tutte queste varianti di versioni e carrozzerie mi viene mal di testa (ma non datemi il "Moment"!).

Allora, ripetendo le versioni che vedremo entro dicembre 2004, dopo la 5 porte in vendita da settembre ci sarà la 4x4 normale da inizio 2004, poi la 4x4 personalized (chissà quando, forse in contemporanea con la 4x4 normale), poi la Suv verso la fine dell'anno assieme all 3 porte. E l'Abarth, che sulla Panda veniva offerta col 1.3 multijet da 100 cv?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

No e' una carrozzeria completamente diversa che tra l'altro perche completamente inedita sara' l'ultima della seria ad uscire nel 2006......Abarth e' un allestimento/motorizzazione non versione di carrozzeria......

A proposito Taurus, per il mome dei 3 modelli derivati dalla Panda cosa si userà?

SUV: SIMBA

Cabrio: MARRAKESH (o SAMBA?)

Coupè: ???? (MANGO,GINGO;CONGO;TONGO;RINGO????)

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.