Vai al contenuto

Honda Accord 30th Anniversary [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

060707_accord30th_01_big.jpg

060707_accord30th_02_big.jpg

Sul mercato dal 1977, la Accord, nel tempo, si è fatta apprezzare da un numero sempre maggiore di clienti e la Honda ne ha costantemente esaltato le caratteristiche di salvaguardia dell'ambiente. Per esempio, con la riduzione dell'utilizzo del Pvc sia per gli interni sia per gli esterni (sostituito con materiali riciclabili) e con la quasi completa eliminazione del piombo.

In questi giorni la Accord festeggia i suoi primi trenta anni di vita con una serie speciale 30th Anniversary (berlina e Tourer, benzina e diesel), nelle concessionarie dal 9 luglio. Due gli allestimenti previsti: i prezzi di listino vanno dai 27.100 euro (Ipt esclusa) della 2.2 i-CTDi Sport ai 37.100 della 2.4 i-Vtec Executive.

4r.it

Quattroruote non si è dilungato molto su ciò che questa Accord offre in più rispetto alle altre...

Terrificanti quelle ruotine nella Tourer, sono ridicole :mrgreen:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Festeggiare un anniversario con un doppio regalo non è cosa da poco. Honda ha deciso di farlo proponendo nei concessionari, già a partire dal 9 luglio, due allestimenti speciali di Accord che ne celebrano appunto il 30esimo Anniversario: Sport ed Executive. Le dotazioni supplementari arricchiscono il prodotto, ma non ripercuotono il valore aggiunto sul prezzo che è rimasto lo stesso delle versioni attualmente in commercio.

Per caratterizzare esteticamente le versioni Sport, sia benzina che diesel, Honda ha previsto una mascherina dark chrome e diversi elementi bruniti, fra cui i proiettori, le maniglie e i cerchi in lega specifici da 17 pollici (solo per la versione berlina; la Tourer monta quelli da 16"). Per l'abitacolo si segnalano inserti carbon look ed impianto hifi con caricatore da 6 CD in plancia.

Allestimento arricchito anche per l'Accord Executive 30th Anniversary, che indossa per il suo compleanno sensori di parcheggio posteriori, battitacco in acciaio inox con logo Accord inciso ed inserti in plancia di color alluminio o radica (a seconda degli interni).

Sul fronte dell'equipaggiamento di sicurezza degno di nota è il sistema ACC (Adaptive Cruise Control - di serie nelle versioni 2.4 i-VTEC benzina Executive i-pilot pelle con cambio automatico) che permette di impostare la velocità di crociera desiderata e che, grazie al controllo del radar, mantiene la distanza di sicurezza giusta dalla vettura che precede.

Dando un'occhiata al listino, le nuove versioni diesel della Accord Sport non supereranno i 28 mila Euro, mentre per la Executive si deve sborsare fino ad un massimo di 34 mila Euro. La gamma benzina, invece, con le versioni a cambio manuale a 5 o 6 rapporti (invariate sia nell'equipaggiamento che nel prezzo) parte dai 34 mila Euro.

omniauto.it

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

dal vero la berlina del 2003 non è affatto male una belle migliori D in particolare la fiancata.....facci caso una delle rarissime volte che la vedi in giro.

l'ho vista in giro...mi sono spiegato male...è nelle foto che fa pietà

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.