Vai al contenuto

L'anti-Ducati HyperMotard

Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

0.84?OpenElement&FieldElemFormat=jpg

L’Aprilia prepara l’anti-Ducati Hypermotard da presentare al Salone di Milano del prossimo novembre. Si tratta di due modelli: una supermotard (nella foto “rubata” da Motorcycle News) ed una sport-tourer. Inizialmente sulla supermotard sarà installato il bicilindrico da 750 cc della Shiver, dotato di una nuova taratura, che fornirà poco meno di 100 CV. La Casa di Noale sta, però, lavorando anche su una nuova motorizzazione da 1.200 cc che sarà disponibile nel 2008 molto più potente, anzi la più potente della categoria. La nuova moto manterrà le stesse caratteristiche della Shiver, ma si differenzierà da questa per una nuova forcella ed un diverso monoammortizzatore posteriore anche per avere più luce dal terreno. Sella e serbatoio avranno le caratteristiche di una moto da fuoristrada. Sul prezzo nessuna indiscrezione.

non so voi ma a me queste Robe mi hanno già rotto :lol:

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro, al di là di questa sembre impressionante la Megamoto BMW.... che alla Ducati (ma anche a KTM) rischia proprio di romperle il culo....

Ma comunque.... come mai tutto sto interesse nell'investire in un segmento di mercato che farà si e no l'uno percento???

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

La Megamoto BMW?

E' un orribile accozzaglia di pezzi presi da altre moto che non sembra avere il minimo appeal e la minima snellezza indispensabili in questa nuova nicchia.

Bib vedo come possa impensierire l'HyperMotard o le altre Supermotard estreme.

art_18303_5_01.jpg

art_18303_5_13.jpg

Link al commento

Concordo con Regazzoni...BMW sa fare le sue moto,sa metterci i cavalli e sa fare dei buoni cardani (oddio i nuovi sono abbastanza penosi a detta di chi li ha provati) però una SM ha bisogno di trasmettere leggerezza ancor prima di guidarla e detto sinceramente un cardano,una marmitta laterale un motore boxer non sono certo il massimo.Son robe da moto-turista,non da gasatone del tutto curve

花は桜木人は武士

Link al commento

Un mio amico ducatista (multistrada) ha provato la hyper....per lui è un mezzo cesso, non da fiducia all'anteriore e i freni non sono modulabili per nulla....ci sono report di molta gente che si è sdraiata nei test drive dei concessionari ducati (forum).

Lui non farebe MAI cambio con la sua anche se è uno a cui le pieghe piacciono

Link al commento

Guest DESMO16
0.84?OpenElement&FieldElemFormat=jpg

non so voi ma a me queste Robe mi hanno già rotto :lol:

..comunque é positivo il fatto che abbiamo due industrie italiane che si affrontano e confrontano, che stanno sfornando prodotti validi, insomma nel settore moto (al contrario di quello auto) non c'é monopolio

Link al commento

Guest DESMO16
Un mio amico ducatista (multistrada) ha provato la hyper....per lui è un mezzo cesso, non da fiducia all'anteriore e i freni non sono modulabili per nulla....ci sono report di molta gente che si è sdraiata nei test drive dei concessionari ducati (forum).

...intendi dire che c'é chi si é cappottato?

Link al commento

Me l'ha detto anche un mio amico che l'ha provata nella strada davanti al concessionario (che per fortuna è chiusa al traffico visto che serve solo il concessionario).Mi sa che Ducati ha fatto un prodotto + di tendenza che di sostanza.

Fossero tutte come la 1098 e la Multistrada :(

花は桜木人は武士

Link al commento