Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

in effetti ormai è talmente grossa che qualcosa sotto ci sta

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

  • 1 mese fa...
Inviato

da AM & S. Qualcuno ha conoscenza del tedesco ?

Während der Z4 in der neuen Generation sich in Sachen Motorisierung und Größe weiter nach oben orientiert, soll der Z2 den Bereich eines günstigen Einstiegsmodells abdecken und gegen Wettbewerber wie den Mazda MX-5 antreten.

Als technische Plattform soll dem BMW Z2 eine abgespeckte Version des BMW Z4-Unterbaus dienen. Anders als dieser, wird der Z2 aber nur Vierzylinder-Motoren mit maximal zwei Liter Hubraum tragen. Als Basistriebwerk soll ein 1,8-Liter-Sauger mit etwa 150 PS zum Einsatz kommen. Kunden mit größeren Leistungswünschen werden mit aufgeladenen Versionen und bis zu 300 Turbo-PS in einer möglichen M-Version bedient.

Für Zukunftstauglichkeit sorgt zudem eine Hybridvariante, die zwischen Motor und Getriebe einen E-Motor packt, sorgen.

SchlagworteBMW Z2 Roadster Z4

Um auch im Z2 die Freude am Fahren zu erhalten, kommt der kleine Roadster mit Features wie der aktiven Lenkung, Doppelkupplungsgetriebe und aktivem Fahrwerk. Beim Dach setzt der Kleine aber auf Stoff. Dennoch soll der Preis für den Zweisitzer unter 30.000 Dollar liegen, wenn er Ende 2010 debütiert und dann ab 2011 zu den Händlern rollt.

Mark Stehrenberger

Der gebürtige Schweizer Mark Stehrenberger zeichnet seit über 30 Jahren die automobile Zukunft für auto motor und sport. Er lebt abwechselnd in Santa Barbara, Kalifornien sowie Montreux, Schweiz, und leitet sein etabliertes Designteam, MSD, das sich für ’cutting edge’ Design auf diversen Gebieten international einen soliden Namen gemacht hat. Des Weiteren ist Stehrenberger Gastdozent am Art Center of Design College in Pasadena, US

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
io sinceramente spero di sì, sarebbe la degna erede della z3 che mi è sempre piaciuta molto.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato

Azz tra qualche anno ci saranno parecchie concorrenti agguerrite nel segmento MX-5 con questa Z2 e volkswagen ...

Vedremmo quanto danno riusciranno a procurare alle vendite della Mazda.

E soprattutto come risponderá Mazda con la prossima versione della MX-5...

:oops: Sono OT?

Inviato
Matteo non provocarmi 8-) perché starei ore a parlare di MX-5 ma qui siamo ot

Personalmente credo che per le altre sará difficile intaccare il mito MX-5 ormai nella storia dell´automobilismo;)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato
Personalmente credo che per le altre sará difficile intaccare il mito MX-5 ormai nella storia dell´automobilismo;)
Se BMW fa una vettura simile, magari con un prezzo di poco superiore, TP (come Mazda), motori Turbo e tanto fascino come Z3...IMHO Mx 5 potrebbe avere seri problemi.....dalla sua la Mazda ha il "mito", BMW Z2 avrebbe tutto il resto quanto a marketing e potenza commerciale d'immagine, senza contare che sarebbe l'erede naturale della mitica Z3, anche quella è un mito.

Spiace contraddire ma...IMHO non c'è proprio paragone quanto a"MITO", a favore di MX-5!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.