Vai al contenuto

500: infine l'ho presa

Messaggi Raccomandati:

Inviato

L'ho seguita negli anni, bramata per mesi, vista e toccata con mano giovedì e oggi anche guidata.

Non mi restava che farmi avanti e infatti ho fatto il preventivo.Anzi due preventivi. :)

Pop 1.2 Rossa

finiture panna, sedili rosso/panna

optional

clima manuale

ESP

rottamazione euro 0

totale 11.550 € in strada

Lounge 1.2 Rossa

finiture panna, sedili a quadratini bianco/nero

optional

ESP

rottamazione euro 0

totale 12.750 € in strada

Devo solo decidere se avere un ottima macchina, accessoriatissima e bellissima da vedere (tetto in vetro e cromature), ma con un interno che mi da l'orticaria... oppure una macchina più scarna e con qualche lusso in meno, ma con un interno meraviglioso.

Atroce e lacerante dubbio. :(

Però appena ho deciso mi fiondo a confermare l'ordine. :D

Ditemi. :)

(Mettetemi ancora più dubbi di quelli che ho già :lol:)

Inviato

Lounge 1.2 Rossa

finiture panna, sedili a quadratini bianco/nero

optional

ESP

rottamazione euro 0

totale 12.750 € in strada

io sceglierei questa:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
ma se sei disposto a spendere quella cifra per la lounge perchè non aggiungere tetto e cerchi alla pop e finirla lì?

Tetto, cerchi, clima, blu&me, volante in pelle, comandi al volante, sedile sdoppiato, cromature eterne, specchietti in tinta ecc. ec..

Non sono così fesso da spendere i soldi e lasciare in concessionario 2000 € di accessori di serie. ;)

Inviato
Tetto, cerchi, clima, blu&me, volante in pelle, comandi al volante, sedile sdoppiato, cromature eterne, specchietti in tinta ecc. ec..

Non sono così fesso da spendere i soldi e lasciare in concessionario 2000 € di accessori di serie. ;)

in effetti...io allora prenderei la lounge..anche solo per il tetto panoramico..

Inviato

rega lounge tutta la vita, non potrei rinunciare ad una macchinetta cosi sfiziosa ma priva di tutti questi optional cosi di moda:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Prendi la lounge e l'orticaria :)

La differenza che c'è tra le due vale molto più di 1200€...E se fosse una sport??

Sport no, non mi attira.

Ha dei bellissimi interni in pelle, ma preferisco scambiarli con il tetto in vetro e le finiture cromate.

E poi l'interno marrone con finiture nere non è abbastanza allegro per i miei gusti.

Inviato

Come tempi di consegna cosa ti hanno detto ?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT