Vai al contenuto

500: infine l'ho presa

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Magari, ma puo essere ingannevole per chi comprera la Naked, credendo di avere le 5 stelle. Seppur i 7 airbag saranno il 99% del parco 500, non si puo trascurare l'1% che ne avra solo due.

Secondo me, non dovrebbero neanche farla sta Naked...

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
  Quo.Lore scrive:
Magari, ma puo essere ingannevole per chi comprera la Naked, credendo di avere le 5 stelle. Seppur i 7 airbag saranno il 99% del parco 500, non si puo trascurare l'1% che ne avra solo due.

Secondo me, non dovrebbero neanche farla sta Naked...

Quo.Lore

Facciamo una scommessa? :D

Scommettiamo che la Twingo con cui faranno hanno fatto il test EuroNcap (che immagino uscirà a breve insieme a quello della 5oo) ha 6 airbag?

Ci scommetto una pizza.

Ma ti chiederai: perchè cito Twingo?

Semplice: Twingo monta di serie da 2 a 4 airbag; nemmeno la Initiale che costa più di 15mila € monta di serie 6 airbag. ;)

Inviato

E infatti se avrai raggione, te la pagho pure volentieri la pizza. Pero mi costera molto piu in benzina e autostrade che la pizza stessa. :D

Beh diciamo una belle pizza virtuale, aspettando qualche raduno. :D

Wait & See :)

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
  Regazzoni scrive:

Renault è stata la prima a fornire sistematiccamente le auto messe giù al meglio e quindi è stata la prima ad avere sempre le 5 stelle.

Beh...la Laguna II nel '01 è stata testata con 6airbag...idem auto della stessa fascia come C5 e Mondeo (uscite piu o meno nello stesso periodo)..eppure si sono prese le 4 stelle. Idem Vel Satis a 5 stelle,e Classe E e Serie 5 hanno preso le 4 stelle (testate con gli stessi air)....però poi la E-Klass si è presa le 5 stelle x i cicalini....infatti il punteggio totale era 31-32

Inviato

Qualcuno può dire a quanti euri sono vendute le 500 "Opening Edition" a colore che l'avevano prenotata tramite il sito?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato
  etr650 scrive:
Qualcuno può dire a quanti euri sono vendute le 500 "Opening Edition" a colore che l'avevano prenotata tramite il sito?

Di sicuro ben sopra i 14.500 visto motore, allestimento e dotazione.

Però credo che i "prescelti" stiano per vedere le macchine proprio in questi giorni.

Inviato
  Regazzoni scrive:
Di sicuro ben sopra i 14.500 visto motore, allestimento e dotazione.

Però credo che i "prescelti" stiano per vedere le macchine proprio in questi giorni.

mi hanno giusto chiamato ieri mattina per dirmi che questa settimana o la prox mi fanno vedere la vettura.....e posso ancora decidere se prenderla o no....

io volevo prenderla e venderla per guadagnarci su visto che saranno tra le prime a circolare almeno fino a settembre....

comunque contando che è una 1.4 100cv lounge bianco bianco con per ora optional montato di sicuro il clima automatico.....

quindi con ipt il prezzo 15096 euro.....

Inviato
  dado scrive:
mi hanno giusto chiamato ieri mattina per dirmi che questa settimana o la prox mi fanno vedere la vettura.....e posso ancora decidere se prenderla o no....

io volevo prenderla e venderla per guadagnarci su visto che saranno tra le prime a circolare almeno fino a settembre....

comunque contando che è una 1.4 100cv lounge bianco bianco con per ora optional montato di sicuro il clima automatico.....

quindi con ipt il prezzo 15096 euro.....

Solo il clima?

Non è che sarà come le altre Lounge del lancio, che montavano (tutte) clima auto, sensori parcheggio, fendinebbia, tasto sport?

E spesso anche fasce laterali con targhetta 5oo e cerchi da 16" a 17 razze?

Non penso sia una versione molto "scarna".