Vai al contenuto

500: infine l'ho presa

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Adesso mi viene l'esitazione sul colore. L'ho preso blu azzurino, ma non so se il bianco gioiso non é piu adattato :/

il blu è bello ma secondo me il bianco rende molto di più sulla new 550, io se dovessi prenderla la prenderei cosi:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Xdom> grazie per il tuo aiuto...Penso che resto su questo blu, sara piu exclusivo, e mi cambiera del bianco che ho gia sulla mia Punto. Peccato, perché cosi, non posso prendere il tricolore sul fianco :)

Si, anche sulla 1.4, se avevo trovato cerchi 15" che mi piaceva, le avrei prese :)

usebar500ba8.jpg
Link al commento

quindi meglio i 15 per una 1.2 ??? hehehe almeno risparmio soldini hehehehe

esteticamente no...

pero con i 16, appena 70cv e poca coppia, la macchina non la muovi...e i consumi aumentano

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento

Guest SHIRAKAWA Akira

Secondo me per la 1.2 basterebbero anche i 14 pollici, che hanno comunque degli pneumatici da 175 mm di larghezza. Certo l'estetica e` un altro discorso, ma magari si potrebbe sfruttare la caratteristica dal lato "vintage" abbinando cerchi o copriruota che imitino quelli della vecchia 500 (che aveva pneumatici piccoli e dalla spalla alta).

Link al commento

In conce mi hanno detto che per il Bianco perlato andiamo ad oltre gennaio... devono praticamente allestire una linea di verniciatura apposita :lol: e mi parlano di 3 strati di vernice... ma 3 strati non è praticamente la norma per un metallizato, trasparente compreso? :shock:

Comunque chi la vuole bianca si consoli: finora ne ho viste parecchie in bianco bianco e sta benissimo lo stesso, anche perché il colore è molto "pannoso" e non fa effetto "furgone delle mozzarelle".

Io volevo fare la pazzia di pensarla bianca, ma il babbo pur di non avere un'auto bianca mi ha suggerito un'idea che avevo scartato in quanto assolutamente FOLLE... ma che appoggio in pieno... GIALLO! :D :D :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Io volevo fare la pazzia di pensarla bianca, ma il babbo pur di non avere un'auto bianca mi ha suggerito un'idea che avevo scartato in quanto assolutamente FOLLE... ma che appoggio in pieno... GIALLO! :D :D :D

Tuo padre è un GRANDE!!! Io la volevo Gialla con Gighen sul tetto, però pare che gli stikers Lupin non si facciano più! :(

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento