Vai al contenuto

500: infine l'ho presa

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Ciao.

Avevo letto che il meglio con il 1.4 sarebbe di farlo riprogrammare con la stessa mappa che quello della Panda. Cosa ne pensate ?

Quanto costerebbe ?

Costerebbe sui 600€.

E a quel punto io lo farei direttamente €2, perchè fermarsi all'€4 della Panda? :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inutile ricordare che così ci si fotte non 2, ma 5 anni di garanzia. ;)

Ma si guadagnano 5 anni di sanità mentale :)

Oltretutto, è un aspirato, come incremento di potenza facciamo ridere i polli.....se ti si rompe qualcosa di meccanico grosso è una sfiga mostruosa!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Qua, in Francia, ne abbiamo solo 2 :(

Sempre e solo 2?

In Italia, usando uno dei finanziamenti autorizzati, ti "regalano" la garanzia a 5 anni.

E visto che la citiamo, mi è stato detto che l'estensione della garanzia a 5 anni / 500.000 km costa 520 € al concessionario.

Link al commento

Ecco qua i vari post precedenti.

post dall’85 al 94

http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=25106&page=5

http://www.autopareri.com/forum/showpost.php?p=531782&postcount=167

In sintesi, comunque, ho fatto un anticipo+2 anni di rate+saldo di 50% del prezzo iniziale.

Alternative sarebbero state:

- zero anticipo (o max 1000€), da 24 a 72 mesi di rate e 5,95% di interesse

- 500cents: zero anticipo, circa 5 € al giorno (150€ mese) i primi 2 anni e altri due anni a 300-400€ al mese.

- 50for500: 50% del prezzo subito, niente rate 50% + interessi dopo 2 anni

Sono andato, alla fine si sarebbe orientati verso la prima soluzione.

Per la 1.2 Lounge 1700€ di anticipo e 60 rate da 214€

Per la 1.3 m-jet 1500€ di anticipo e rata da 256€

Con leggera preferenza per la seconda, visto che in teoria sarebbe più godibile in un uso anche fuori dalle mura a un costo mensile maggiore di poco......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento