Vai al contenuto

500: infine l'ho presa


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

E' identica a come la voglio io... bella rega, complimenti.. io avrei aggiunto il kit cromato esterno...

Il kit cromato esterno c'è: esternamente è identica ad una Lounge, cerchi, tetto e cromature compresi.

Complimenti Rega !

Solo una domanda : dato che il prezzo che la paghi e pressoché lo stesso di una Lounge + Pelle + ESP, ne deduco che gli interni in pelle non li volevi proprio, altro che per un motivo economico ?

La pelle Frau mi sarebbe costata 750 € in più (a parità del resto) e forse (ma non ho indagato) avrei dovuto associargli qualche altro optional obbligatorio.

Io ho contenuto il sovrapprezzo a circa 570-580 € ed ho avuto esattamente l'interno che volevo. Ho dovuto riflettere la cosa e probabilmente ho un po' strafatto, ma mi sono accertato che comunque costasse meno, altrimenti sarebbe stata una follia.

Non male la pelle Frau, ma il bicolore lo trovo comunque esteticamente più azzeccato. E poili interni in pelle rossa mi hanno sempre dato un impressione di esagerazione e c'era anche il rischio che la pelle avesse una tonalità più bordeaux rispetto a plancia e carrozzeria. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

auguri rega:wink:............alla fine la soluzione mi sembra ottima anche se ci hai dovuto rimettere qualcosa, il tetto è fisso vero?

Si. Da vedere è molto più bello (dentro e fuori) di quello apribile.

Forse da usare un po' meno... d'estate. :lol:

Grazie a tutti per i complimenti. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ha presa anche l'amico di cui parlavo qualche messaggio fa:

1.2 Lounge colore blu mama non m'ama con interni azzurro/bianco...Non ha messo nient'altro perchè c'è su già quasi tutto, quindi avrà tetto panoramico, cerchi in lega da 15''...Per i tempi hanno detto che chiameranno loro :lol:

Dimenticavo...Complimenti per l'acquisto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo!!Certo che se l'avessi presa io(e forse chissà..tra un po'..) non l'avrei presa così come l'hai presa tu perchè tranne gli interni che trovo la pop come interni più in sprito alla vecchia 500,io avrei preso la sport con clima auto,tetto apribile,interni frau,strisce,cromature...ect ect!,e ovviamente 1.4!Diciamo che se la consegnano a novembre era meglio aspettare settembre e orinarla con l'anno nuovo,o no?

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.