Vai al contenuto

500: infine l'ho presa

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Però secondo me dovrebbero farle pagare meno di una corrispondente versione accessoriata nello stesso modo.

Un pelo meno, se ci sono solo accessori da catalogo.

Uguale o di più se ci hanno messo su qualcosa di esclusivo, tipo una targhettina, uno sticker specifico.

Tra l'altro, parlando di targhettine e sticker, l'unica cosa che mi andava di mettere sulla mia era la bandierina italiana davanti allo specchietto, ma vedendo che costa 44 €, l'ho subito accantonata. Un adesivino così me lo faccio da solo piuttosto.

In realtà, sfogliando il catalogo ufficiale, ho notato con sorpresa che non è uno sticker, ma una bella placchetta in rilievo, in metallo cromato, con le tre fasce colorate smaltate. Non l'ho messa tra gli oprional, ma se mi viene lo sghiribizzo, provo a chiederla all'ultimo momento al concessionario, come regalo di compleanno. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro, tutti questi sticker, o targhette che siano, si possono montare in aftermarket dal proprio conce Fiat... o no ?

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento

Tra l'altro, tutti questi sticker, o targhette che siano, si possono montare in aftermarket dal proprio conce Fiat... o no ?

A un mio amico che l'ha ordinata gli hanno detto che stickers, baffo cromato sul cofano, etc. si devono ordinare saparatamente (quindi anche dopo!)...

Ad esempio lui vuole il baffo cromato sul cofano e lo sticker della bandierina... li ordinerà in seguito (il baffo ora non era disponibile)... ;)

Link al commento

Un pelo meno, se ci sono solo accessori da catalogo.

Uguale o di più se ci hanno messo su qualcosa di esclusivo, tipo una targhettina, uno sticker specifico.

Tra l'altro, parlando di targhettine e sticker, l'unica cosa che mi andava di mettere sulla mia era la bandierina italiana davanti allo specchietto, ma vedendo che costa 44 €, l'ho subito accantonata. Un adesivino così me lo faccio da solo piuttosto.

In realtà, sfogliando il catalogo ufficiale, ho notato con sorpresa che non è uno sticker, ma una bella placchetta in rilievo, in metallo cromato, con le tre fasce colorate smaltate. Non l'ho messa tra gli oprional, ma se mi viene lo sghiribizzo, provo a chiederla all'ultimo momento al concessionario, come regalo di compleanno. ;)

da quello che sò io dovrebbe avere una targhetta con il numero di veicolo e interni particolari.....ma nessuno mi ha detto di più....

Link al commento

ieri ho fatto un giro per concessionari multimarca per vedere se è considerata come auto di successo.....su 4 conce.....tutti mi hanno detto che secondo loro:

1. non credo che siano già 40mila le auto prenotate....

2. che da ottobre partiranno con gli sconti....

3. che solo il 1.2 farà successo....mentre le altre versioni saranno delle mosche bianche....

4. dicevano che era cara.....

5. hanno fatta per attirare la gente in conce fiat per poi vedergli panda.....

Link al commento