Vai al contenuto

500: infine l'ho presa


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Un signor allestimento. E spendi molto meno di me (;)).

Forse hai indicato un prezzo eccessivo per il clima automatico: se non ricordo male qulleo manuale costa 800 (ma l'hai già) e il passaggio all'automatico ne costa 400.

Infatti il prezzo finale è più basso della somma dei prezzi degli optional. ;)

Si e i fendinebbia dovrebbero costare 160 e non 180 :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

^_^ modificato si in effetti mi sono confuso leggendo il prezzo del tetto skydome cmq il prezzo rimane lo stesso ma qualcuno la vista color arancio ???

Ul configuratore dell 500 mi sembra rame invece che arancio...sul comfiguratore fiat invece sembra rosso sul catalogo e una via di mezzo tra i due.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso mi viene l'esitazione sul colore. L'ho preso blu azzurino, ma non so se il bianco gioiso non é piu adattato :/

Sono simili, anche visti vicini.

Il bianco ha un effetto leggermente più moderno e l'azzurrino leggermente più retrò.

Di sicuro di bianche ce ne saranno in giro moltissime, perchè, oltre a starle benissimo è gratuito.

L'azzurrino è un po' più esclusivo.

Quindi, se l'interno è quello della lounge o quello della Pop bianco/azzurro, l'azzurro è un ottima scelta.

p.s. parlavo del bianco bianco. Il bianco gioioso è notevole, ma anche costoso e difficile da avere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il bianco gioioso credo possa allungare ulteriormente i tempi di consegna.

Per il resto, non ho nessuna foto della 5oo Arancione! Nemmeno al Test Drive.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

^_^ modificato si in effetti mi sono confuso leggendo il prezzo del tetto skydome cmq il prezzo rimane lo stesso ma qualcuno la vista color arancio ???

Ul configuratore dell 500 mi sembra rame invece che arancio...sul comfiguratore fiat invece sembra rosso sul catalogo e una via di mezzo tra i due.....

Non ci sono ancora foto dell'arancio, ma dovrebbe essere piuttosto spostato verso il rosso.

Qualcosa di simile a questi, ma forse ancora più rosso.

557_CY220GK[1].jpgFiat-FCC-Concept-3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono simili, anche visti vicini.

Il bianco ha un effetto leggermente più moderno e l'azzurrino leggermente più retrò.

Di sicuro di bianche ce ne saranno in giro moltissime, perchè, oltre a starle benissimo è gratuito.

L'azzurrino è un po' più esclusivo.

Quindi, se l'interno è quello della lounge o quello della Pop bianco/azzurro, l'azzurro è un ottima scelta.

p.s. parlavo del bianco bianco. Il bianco gioioso è notevole, ma anche costoso e difficile da avere.

Non sapevo che il goioso era difficile ad avere. ma credo di non avere mai visto di bianco bian co ! Qualcuno ne ha foto ?

Per l'interno, ho l'interno nero della Sport :)

usebar500ba8.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti anch'io sono in trattativa per la nuova 500 bene o male posso sfruttare lo sconto che offrono hai dipendenti fiat ( il mio babbo )

La scelta è una 1.2 lounge il colore è a scelta tra l'arancio gustoso ( che non sono riuscito a vederne una dal vivo o in foto ) e rosso sfrontato ( visto al concessionario con interni in pelle rossa ) ma non sò ancotra cosa scegliere.

tra gli optional ci sono :

Clima automantico 400€

Fendinebbia 160€

Sensori parcheggio 260€ sai com'è la giuda la mia girlfriend non si sa mai ^__^

ESP 200€ immancabile

Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500" 70 €

Cerchi in lega diamantati da 16" a 7 razze con pneum. 195/45 R16 non cat.

Euro 210,00

tra gli alti accessori sono indeciso per la pelle e il system sound HI-FI che tra l'altro non ho visto nel configuratore del sito fiat.

il tutto per la modica cifra di 13.800€

Tra cui lo sconto del 14% ( 1.932 € -) + la valutazione della seicento Hobby ( altri 2000 € -) + l' IPT = 10.058 €

Ovviamente se scelgo la pelle ed il sistema HI-Fi il preventivo è diverso....

l'unico appunto che faccio è sui cerchi...16" su un 1,2 da 70cv è una tortura credimi.. punterei sui 15

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

500 di sinistra : Bianco gioiso (perlato)

500 di destra : Bianco bianco

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.