Vai al contenuto

500: infine l'ho presa


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

grazie per il benvenuto!!!!:) ed anche per il consiglio, anche se l'altro dilemma è il colore....me ne piacciono tre o quattro: rosso, azzurro cuor leggero, bianco bianco e bianco gioioso (perlato), anche se quest'ultimo è un po caruccio (700 €). per il bianco bianco non sono convinta perchè prima di vedere la 500, dicevo che non avrei mai comprato un'auto bianca.....ma sulla bambina ci sta da dio....per il rosso la riserva è lo sbiadimento naturale con il tempo....e per l'azzurro...non so, mi sembra troppo retrò.....aiutoooooooooo

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie per il benvenuto!!!!:) ed anche per il consiglio, anche se l'altro dilemma è il colore....me ne piacciono tre o quattro: rosso, azzurro cuor leggero, bianco bianco e bianco gioioso (perlato), anche se quest'ultimo è un po caruccio (700 €). per il bianco bianco non sono convinta perchè prima di vedere la 500, dicevo che non avrei mai comprato un'auto bianca.....ma sulla bambina ci sta da dio....per il rosso la riserva è lo sbiadimento naturale con il tempo....e per l'azzurro...non so, mi sembra troppo retrò.....aiutoooooooooo

o bianco perlato o azzurro cuor leggero

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie per il benvenuto!!!!:) ed anche per il consiglio, anche se l'altro dilemma è il colore....me ne piacciono tre o quattro: rosso, azzurro cuor leggero, bianco bianco e bianco gioioso (perlato), anche se quest'ultimo è un po caruccio (700 €). per il bianco bianco non sono convinta perchè prima di vedere la 500, dicevo che non avrei mai comprato un'auto bianca.....ma sulla bambina ci sta da dio....per il rosso la riserva è lo sbiadimento naturale con il tempo....e per l'azzurro...non so, mi sembra troppo retrò.....aiutoooooooooo

il rosso delle auto attuali non credo sbiadisca come succedeva prima

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie per il benvenuto!!!!:) ed anche per il consiglio, anche se l'altro dilemma è il colore....me ne piacciono tre o quattro: rosso, azzurro cuor leggero, bianco bianco e bianco gioioso (perlato), anche se quest'ultimo è un po caruccio (700 €). per il bianco bianco non sono convinta perchè prima di vedere la 500, dicevo che non avrei mai comprato un'auto bianca.....ma sulla bambina ci sta da dio....per il rosso la riserva è lo sbiadimento naturale con il tempo....e per l'azzurro...non so, mi sembra troppo retrò.....aiutoooooooooo

Per quanto riguarda il rosso: le pigmentazioni pastello attuali non patiscono (o patiscono infinitamente meno) il sole, rispetto a quelle passate, grazie al + spesso (qualche µm in più) strato di lucido applicato.

Se decidi per il bianco gioioso (il bianco perla codice colore 270b) dovrai aspettare molto più rispetto alle altre colorazioni, poichè al momento, a meno di ripensamenti, la produzione di auto in quel colore e di soli 15 pezzi al dì.

_______________________________________________________________________

Un mio amico carroziere mi ha fatto vedere in una sua tabella, la miscelazione del 270b e mi ha detto che costa poco più di un normale metallizzato e non sono neppure necessarie le 3 "mani" di vernice: queste sono procedure che fanno in linea per risparmiare vernice (dando + passate distinte evitano che coli).

Lo stesso discorso sul prezzo ed il numero di passate vale anche per l'azzurro nuvola 414 e tutti gli altri perlati ed iridescenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie per il benvenuto!!!!:) ed anche per il consiglio, anche se l'altro dilemma è il colore....me ne piacciono tre o quattro: rosso, azzurro cuor leggero, bianco bianco e bianco gioioso (perlato), anche se quest'ultimo è un po caruccio (700 €). per il bianco bianco non sono convinta perchè prima di vedere la 500, dicevo che non avrei mai comprato un'auto bianca.....ma sulla bambina ci sta da dio....per il rosso la riserva è lo sbiadimento naturale con il tempo....e per l'azzurro...non so, mi sembra troppo retrò.....aiutoooooooooo

Io opterei per l'azzurro cuor leggero, proprio perché è molto retrò! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende dal spirito che vuoi per la tua bambina : se preferisci il lato "retro", allorra scegli l'azzurro o il bianco perlato. Invece, se la vuoi piu sportiva allorra il bianco o il rosso gli sta meglio !

Mi sono chiesto la stessa cosa due settimane fa, prima di ordinarla. Avevo scelto l'azzurro, e poi ho cambiato per il bianco !

usebar500ba8.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

salve a tutti! questo è il mio primo messaggio! anch'io, dopo mesi e mesi a sognarla, a costruirla con la fantasia, mi accingo a comprare la mitica 500...anche a me, piacciono gli interni pop, ma vorrei comprare una lounge...l'ho provata ed è stupenda...ho solo un dubbio: il tetto in vetro. credo che d'estate si soffra un po , visto che cmq il sole filtra anche con la tendina parasole....che mi dite in proposito????

Se davvero ti piacciono gli interni bicolore Pop, e se il tetto in vetro è una cosa a cui rinunceresti, un po' perchè non lo trovi indispensabile e un po' perchè hai dubbi sul fastidio della luce e sul caldo d'estate (non credo si senta il caldo diretto del sole, ma certamente un tetto in vetro si scalda più della lamiera bianca o azzurra), allora ti consiglio decisamente di fare come ho fatto io, cioè di prendere una Pop e metterci su gli accessori della Lounge che più ti interessano.

Se non metti il tetto in vetro puoi risparmiare almeno 590 € (400+ 50 tasca sedile + 50 vano sedile passeggero + 90 sedile guida regolabile in altezza) quindi spendere meno di una Lounge.

Poi dipende anche dal colore esterno:

- rosso, sicuramente meglio i sedili Pop rosso/bianco

- bianco normale o perlato, meglio l'interno Lounge, leggermente in vantaggio sul Pop bianco/azzurro

- azzurrino chiaro, leggermente in vantaggio l'interno Pop bianco/azzurro, ma non è male neppure l'interno Lounge bianco a quadretti blu.

Se non ti dispiace avere dei sedili Lounge, allora vai sul sicuro e prendi la Lounge che è un ottimo allestimento.

Ovviamente armati di pazienza: se prendi ora una Lounge, dovrai aspettare un po' (almeno 4 mesi penso) e se prendi una Pop, forse qualche settimana di più. Comunque il risultato vale l'attesa.

Buon acquisto e benvenuta. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

In conce mi dissero che il rosso di 5oo è steso con più strati del normale, per evitare lo sbiadimento... ma non ho conferme "interne" di questa cosa :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

salve a tutti! ho quasi deciso per la mia 500. ecco cosa ne è uscito fuori:

- fiat 500 1.2 pop

- colore bianco bianco

- interni pop bianco/azzurro, in ambiente avorio

- clima manuale

- blu&me, volante in pelle e comandi radio

- cerchi in lega 185/65 r15

- kit cromo

mamma mia ragazzi...non sapete quanto ci ho pensato....che ne dite????(e nn è che sia ancora convintissima*___________*)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.