Vai al contenuto

500: infine l'ho presa


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

salve a tutti! ho quasi deciso per la mia 500. ecco cosa ne è uscito fuori:

- fiat 500 1.2 pop

- colore bianco bianco

- interni pop bianco/azzurro, in ambiente avorio

- clima manuale

- blu&me, volante in pelle e comandi radio

- cerchi in lega 185/65 r15

- kit cromo

mamma mia ragazzi...non sapete quanto ci ho pensato....che ne dite????(e nn è che sia ancora convintissima*___________*)

Ottima scelta, secondo me.

Anche perchè hai praticamente scelto il mio consiglio: Pop più accessori interessanti.

A occhio dovresti avere risparmiato circa 500 € rispetto ad una Lounge.

Bellissimi interni (proprio quelli qui sotto).

All'esterno bello il kit Cromo. I cerchi somno quelli a 18 razze della Lounge?

Buona scelta anche per il motore, secondo me.

Vai tranquilla. Congratulazioni e buona attesa. :)

070705_F_Fiat500_56_800.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

si i cerchi sono quelli della lounge, sono i più belli secondo me!vorrei anche aggiungere l'ESP, e forse i fendinebbia, anche se li metterei solo per estetica...che ne pensi rega?

Per 200 euro penso che sia da stupidi non montare l'esp, io penserei anche per renderla un pò diversa ai copricerchi vintage tipo quella di fiorello, magari azzurrina o verdino vintage

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

si i cerchi sono quelli della lounge, sono i più belli secondo me!vorrei anche aggiungere l'ESP, e forse i fendinebbia, anche se li metterei solo per estetica...che ne pensi rega?

Se non sfori il budget (o non è un problema sforarlo...) io l'ESP lo metterei ;).

Per i fendinebbia è una cosa soggettiva. A me non dispiacciono.

Comunque nel complesso hai fatto una bella scelta.

Link al commento
Condividi su altri Social

si i cerchi sono quelli della lounge, sono i più belli secondo me!vorrei anche aggiungere l'ESP, e forse i fendinebbia, anche se li metterei solo per estetica...che ne pensi rega?

Io l'ESP l'ho montato, non tanto perchè l'auto sembri averne bisogno, ma perchè, a quel prezzo è più che un ottimo investimento.

I fendinebbia stanno bene effettivamente, perchè creano un trittico con le altre due coppie di fanali tondi.

Io, però ci ho rinunciato, perchè ho constatato di non usarli quasi mai (praticamente mai per la nebbia o la scarsa visibilità, ma al massimo per vedere le buche sulle strade sterrate) e perchè sta bene anche senza.

Per la sola estetica, ho trovato inìcredibilmente più efficacea il kit cromo (ero uno di quelli che mesi fa non lo volevano, ma quando ho visto dal vivo Louge e Sport hvicine ho cambiato idea), ma vedo che ci hai già pensato. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

si i cerchi sono quelli della lounge, sono i più belli secondo me!vorrei anche aggiungere l'ESP, e forse i fendinebbia, anche se li metterei solo per estetica...che ne pensi rega?

Ottima scelta...per l'esp...io lo prenderei! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottima scelta, secondo me.

Anche perchè hai praticamente scelto il mio consiglio: Pop più accessori interessanti.

A occhio dovresti avere risparmiato circa 500 € rispetto ad una Lounge.

Bellissimi interni (proprio quelli qui sotto).

All'esterno bello il kit Cromo. I cerchi somno quelli a 18 razze della Lounge?

Buona scelta anche per il motore, secondo me.

Vai tranquilla. Congratulazioni e buona attesa. :)

Secondo me, la scelta di Pop + accessorie non é la migliore se si prospetta di venderla tra 2-3 anni : il valore di rivendita sara basato sul prezzo della Pop, anche se l'hai pagato come una Lounge.

Communque, la tua "bambina" mi sembra bellissima :)

usebar500ba8.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me, la scelta di Pop + accessorie non é la migliore se si prospetta di venderla tra 2-3 anni : il valore di rivendita sara basato sul prezzo della Pop, anche se l'hai pagato come una Lounge.

Communque, la tua "bambina" mi sembra bellissima :)

Per me e per molti comprare l'auto con la previsione di venderla dopo 2 o 3 anni non solo è un lusso impensabile, ma è anche un discreto fastidio da mettere in conto. Senza contare poi l'affezione al modello.

Io di certo cambierei la 500 nei prossimi 2 o 3 anni solo in caso di furto, incidente o messa in cantiere di un paio di figli. ;)

Riguardo al valore dell'allestimento, io la mia fra 2 o 3 anni la potrei tranquillamente vendere come Lounge con sedili bicolore, visto che tale è e dubito che più di un acquirente su 100 sarebbe in grado di mettere in dubbio e contestarmi la cosa. Sulla macchina non c'è comunque nessuna targhetta o elemento identificativo della versione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, non é una verità per tutti, ma qualcuno potrà avere sorprese comprendo una Pop al prezzo di una Lounge, se vuole rivenderla tra 2-3 anni

Chi ha i soldi e la mentalità per avere in programma di cambiarla fra 2 o 3 anni, di sicuro potrà permettersi la Lounge (che ha il più elevato rapporto contenuti prezzo della gamma).

Solo che quasi certamente ci metterà altri accessori ulteriori (e penso a clima automatico, cerchi da 16, gadget vari dell'interno e magari personalizzazioni esterne) che comunque sballerebbero l'equilibrio di valore e quindi siamo da capo. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.