Vai al contenuto

500: infine l'ho presa


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Accidenti a voi. :D

A furia di mettermi pulci nell'orecchio.......ho rifatto un po' di calcoli.

Aggiungendo ad una Pop:

- Clima 800

- cerchi 450

- Tetto in vetro 400

- blu&me con USB e tasti al volante 250

- Kit cromo 170

- poggiatesta post 80

e rinunciando a varie cose come il sedile guida regolabile, il vano nel sedile passeggero, il sedile post sdoppiato, gli specchietti elettrici in tinta..

se non ho fatto male i conti vengono fuori 2150 €.

Cioè 150€ in più di una Lounge senza accessori.

Contando che l'ESP lo devo mettere su entrambi.

Ricominciamo da capo. :lol:

Metti il sedile regolabile e metti gli specchietti in tinta sennò non hai il sensore di temperatura e mi sa che ti rifilano il CDB base che fa cagare........ sono 200euro di più ma ne vale la pena.........

E poi se la prendi a rate 200 uero manco li senti.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Metti il sedile regolabile e metti gli specchietti in tinta sennò non hai il sensore di temperatura e mi sa che ti rifilano il CDB base che fa cagare........ sono 200euro di più ma ne vale la pena.........

E poi se la prendi a rate 200 uero manco li senti.

Sul sedile guida ci posso pensare, ma non ho ben capito il vantaggio del sensore di temperatura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Accidenti a voi. :D

A furia di mettermi pulci nell'orecchio.......ho rifatto un po' di calcoli.

Aggiungendo ad una Pop:

- Clima 800

- cerchi 450

- Tetto in vetro 400

- blu&me con USB e tasti al volante 250

- Kit cromo 170

- poggiatesta post 80

e rinunciando a varie cose come il sedile guida regolabile, il vano nel sedile passeggero, il sedile post sdoppiato, gli specchietti elettrici in tinta..

se non ho fatto male i conti vengono fuori 2150 €.

Cioè 150€ in più di una Lounge senza accessori.

Contando che l'ESP lo devo mettere su entrambi.

Ricominciamo da capo. :lol:

Rega(lo so che non ci conosciamo ma ho simpatia per i tuoi dubbi :P) siccome credo che anche tu, come me la prox pimavera, farai il finanziamento, metti accessori come credi e finché starai entro un migliaio di euro in più del prezzo base della Lounge...sarai cmq a cifre di rata decenti! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul sedile guida ci posso pensare, ma non ho ben capito il vantaggio del sensore di temperatura.

Da quanto è che non compri una Fiat? :D

Il sensore di temperatura è collegato al Computer di bordo..... se ce l'hai hai il CDB versione "fica" ..... se non ce l'hai ti rifilano il CDB versione base.... che fa cagare ! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

metti accessori come credi e finché starai entro un migliaio di euro in più del prezzo base della Lounge...sarai cmq a cifre di rata decenti! ;)

Prezzo Louge = 12'500€

+ "un migliaio di euro in più" = 13'500€

Cioè il prezzo della Lounge con ESP E pelle Frau... ;)

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzo Louge = 12'500€

+ "un migliaio di euro in più" = 13'500€

Cioè il prezzo della Lounge con ESP E pelle Frau... ;)

Quo.Lore

Intendevo appunto una cosa del genere(anche se l'Esp non lo metterei, boh?), grazie mille! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Intendevo appunto una cosa del genere(anche se l'Esp non lo metterei, boh?), grazie mille! ;)

Il discorso che fa QuoLore (che condivido) è: che cavolo prendo a fare un auto in cui devo rinunciare a qualche accessorio, pur riempendola di optional e che alla fine costa più della Lounge con la pelle Frau.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il discorso che fa QuoLore (che condivido) è: che cavolo prendo a fare un auto in cui devo rinunciare a qualche accessorio, pur riempendola di optional e che alla fine costa più della Lounge con la pelle Frau.

Ehm forse non era chiaro ciò che intendevo io a questo punto: io volevo dire che se prendi una Lounge, e ci metti accessori per un migliaio di euro...quindi anche la Frau...stai cmq in una fascia di spesa mensile per le rate, che resta accettabile credo!

;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me è il caso che ti fissi un budget... altrimenti non ne esci vivo... :)

In effetti... data la tua perplessità tra Pop con aria condizionata a 11300 e Lounge a 12500, puntare a Lounge era la scelta più razionale se guardi ai contenuti e comunque hai dovuto "sforare" il tuo budget inizialmente previsto... adesso se alla Lounge devi aggiungere altri 1000 euro, mi pare eccessivo... insomma non conosco le tue possibilità economiche ma un conto è fare lo sforzo e spendere 1200 euro in più ed un conto è spenderne 2200 in più.

Mi pare che il problema principale fosse il budget, altrimenti scegliere l'auto che più ti aggrada è semplicissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.