Vai al contenuto

Nuova A6


ChB

Messaggi Raccomandati:

io ritengo che tu dovresti essere un pochino + accorto....

io non considero qelli nuovi motori come non considero nuovo il v6 3.2 della thesis... che deriva dal 3.0

Ma infatti tu consideri quello che ti pare come sempre, definire i nuovi V6 diesel Audi come motori già visti perchè uno deriva da un V8 (e allora? :shock: ) e l'altro ha modificato completamente la testata e l' iniezione rispetto al precedente è ridicolo, allora il D5 di Volvo è già visto perchè deriva dal 5 cilindri benzina... aldilà delle tue dotte elucubrazioni da avvocato, ci sono dei fatti, un 3 litri con molte innovazioni tecnologiche, 233 CV e 450 Nm, che per te risulta "nulla di particolare". Con questo metodo di giudizio, cosa potremmo dire di Alfa o Lancia OGGI?

cerca di essere serio

prima preoccupati di capire che basdamento abbiano o di che marteriale è fatta la testa .... o i cil.

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

Scusa Ciccio ma A6 e questi motori non sono ancora in commercio......l'A6 andra' in commercio per le V6 entro meta' 2004....cioe' tra quasi un anno..le quattro cilindri entro la fine del 2004....le 8 cilindri nella prima meta' del 2005 la V10 da 420cv nella fine 2005 e la V10 500cv nel secondo semestre 2006.......per cui effettivamente non ti capisco...Visto che come saprai in questo periodo(2004-2006)debutterano anche i nuovi motori Alfa Romeo(e fiat/Lancia derivati) 4cilindri V6 e V8 nonche diesel piu' potenti 4,5,6 e 8 cilindri con potenze specifiche ben superiori ad Audi nonche Alfa con motore V12 di derivazione Ferrari entro la fine del 2006......per cui non e' giustificata la tua posizione.......

Link al commento
Condividi su altri Social

certo.... se la vw avesse in casa la ferrari monterebbe i v12 anche sulla passat e allora mi sà che bisogna guardare le cose dal giusto lato e caso mai apprezzare lo sforzo di fiat nel crescere senza fagocitare e involgarire la tecnologia di maranello.

:lol::lol::lol: Leggiti il post sopra di Taurus sul V12 Alfa :lol::lol:

Mi sa che tanti atteggiamenti di WW Audi saranno anche adotatti da Fiat.......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

certo.... se la vw avesse in casa la ferrari monterebbe i v12 anche sulla passat e allora mi sà che bisogna guardare le cose dal giusto lato e caso mai apprezzare lo sforzo di fiat nel crescere senza fagocitare e involgarire la tecnologia di maranello.

:lol::lol::lol: Leggiti il post sopra di Taurus sul V12 Alfa :lol::lol:

Mi sa che tanti atteggiamenti di WW Audi saranno anche adotatti da Fiat.......

si appunto.... te con i se e con i ma te la cavi bene....

come nel caso della golf.... o appunto di questa a6.....

senza mai sapere di cosa parli

ti ripeto.... al livello di gruppo fiat possiede la migliore tecnologia al mondo ....

e qui non ci sono ne se ne ma... parlo di presente...... sperando che che il futuro sia anche migliore come dice taurus

vedremo

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Ciccio ma A6 e questi motori non sono ancora in commercio......l'A6 andra' in commercio per le V6 entro meta' 2004....cioe' tra quasi un anno..le quattro cilindri entro la fine del 2004....le 8 cilindri nella prima meta' del 2005 la V10 da 420cv nella fine 2005 e la V10 500cv nel secondo semestre 2006.......per cui effettivamente non ti capisco...Visto che come saprai in questo periodo(2004-2006)debutterano anche i nuovi motori Alfa Romeo(e fiat/Lancia derivati) 4cilindri V6 e V8 nonche diesel piu' potenti 4,5,6 e 8 cilindri con potenze specifiche ben superiori ad Audi nonche Alfa con motore V12 di derivazione Ferrari entro la fine del 2006......per cui non e' giustificata la tua posizione.......

Allora, le date che hai scritto le si trova nella traduzione che ho fatto, nella quale si legge presentazione a Ginevra 2004, che notoriamente finisce entro la metà di marzo. Secondo te non si avranno i codici di comanda già a fine anno? Io penso di sì dato che vidi i codici (ad esempio) della A8 4.0 V8 TDI ben prima che uscissero le specifiche meccaniche :wink:

PS: strana calcolatrice che hai, oggi è metà ottobre, la vettura sarà presentata a inizio marzo, fine salone metà marzo ... a casa mia fanno 5 mesi, facciamo 5,5 (inizio aprile) o 6 (metà aprile) ... 6 mesi non sono un anno a partire da oggi :wink:

Quando han presentato la A4 era acquistabile con 4 motori a benzina e 3 motori diesel, poi sono arrivati il 2.0 FSI e il 1.8T a 190 CV, e variati i 1.8T da 150 a 163 CV e il 2.5 TDI da 155 a 163 CV ... la S4 è arrivata relativamente in fretta, ma queste si sa che arrivano 2-3 anni dopo (anche le M e le AMG) :wink:

Poi

Non mi sembra cosi' ricca l'offerta rispetto a vetture come classe E per esempio.....o la serie 5 quando la gamma sara' completata e' vero che A6 ha due versioni basso di gamma 2.0TDi e 2.0FSi.....ma in alto non offre ne offrira' un V8 diesel....secondo questa gamma dell'Audi A6 non sara' completa dal debutto ma sara' completata entro 2006...scusate ragazzi ma fino ad allora Alfa avra' una gamma per la sua segmento D.....la 158/Giulia potenze simili o superiori alla segmento E Audi......con potenze specifiche ben superiori a favore di Alfa...

Il V8 diesel è annunciato, leggere la traduzione, quindi ...

Conoscendo Audi, per la A6 i motori annunciati nella traduzione saranno presenti da subito, come esempio della nuova (attuale) A4 :wink:

Per quel che riguarda "vecchio"/"nuovo" ... vabbé, Ciccio è stato molto chiaro a mio avviso :wink:

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo te non si avranno i codici di comanda già a fine anno? Io penso di sì dato che vidi i codici (ad esempio) della A8 4.0 V8 TDI ben prima che uscissero le specifiche meccaniche :wink:

Con "a fine anno" intendo il 2003 :wink:

Sabato vedo il mio venditore e mi informo ...

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.