Vai al contenuto

Criminalità, 9 italiani su 10 ha paura

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Se ti riferisci al termine borghese, c'è anche un giornale di centrodx con quel nome...

Borghese.....fascista........

Tutte cose che andrebbero bene solo in un libro di storia.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lore' e Tony, perdete pure tempo a discutere con chi ha deciso di avere ragione?

hai ragione...ma certe frasi mi mandano davvero in bestia...quando sto per uscire a fare la 4 notte in 8 giorni sopratutto...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

no...non ci vado se la cosa ti rasserena...ma anche se ci andassi cio' non toglir che non ammetto mi venga rubato nulla...se voglio e me la sento sono io ad offrire un piatto caldo,come facciamo coi barboni a Roma...non offro portatili...ma che ne sai te....parli cosi'...tanto per parlare...

1. Io non odio le FdO ma non nutro simpatia per loro nè per la loro attività.

2. Non provo piacere nell'essere derubato, ma non credo sia la fine del mondo, al punto di dire che non mi senta sicuro.

Link al commento

Ma quindi i pestaggi ai concerti della Bandabassotti e quelli di ieri sera li hanno fatti i _____??

Lo spazio con cosa si completa?

degli imbecilli che andrebbero pure loro ripassati con dovizia sulle giunture

Link al commento

Non lo faresti mai... Non penso che tu sia così piccolo da rubare a due operai e a un figlio studente.

Se tu lo facessi, saresti di gran lunga peggio del marocchino che mi ha rubato il portatile in università. Già, perchè lui ha più bisogno di me, ma tu sicuramente no...

Secondo te il marocchino che ti ha rubato il portatile lo ha fatto perchè ne aveva bisogno o perchè non gli andava di lavorare? Sai quanta gente si ammazza di lavoro, peraltro pagato male ed a nero per portare avanti la famiglia? Che poi se non hai soldi perchè hai 5 figli da sfamare?

Io il mio portatile all'università che è vecchio di 5 anni l'ho portato solo qualche volta e non lo perdevo mai di vista. Questa limitazione della mia libertà me la impone la società in cui vivo e me ne lamento in ogni modo possibile.

Ora tu il portatile (se lo hai ricomprato) lo lasci più incustodito? Credo che qualcosa in te sia cambiato o mi sbaglio? O magari l'hai presa come un opera di beneficienza?

Io ho paura per i miei familiari, i miei amici, per me e per le mie cose. Non sto tranquillo quando esco e c'è da aver paura anche in casa... ti pare normale?

Link al commento

Ma quindi i pestaggi ai concerti della Bandabassotti e quelli di ieri sera li hanno fatti i _____??

Lo spazio con cosa si completa?

stanotte la ps ha arrestato 5 giovani antagonisti...non fascisti...qua a Roma....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

è una violenza bella e buona...e come tale deve essere condannata...

Guarda che sn andato a fare denuncia... Mi han detto che sono io che devo fare più attenzione "Milano è Milano"... Questo mi han detto...

Riguardo alle notti, mi spiace... Su questo niente da dire...

Link al commento