Vai al contenuto

Striscia: ahi ahi ahi

Albizzie

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ho sempre odiato striscia la notizia, populismo fatto tv

Io invece ringrazio dio che esista.... chi ha scoperto wanna marchi o gli altri maghi-stregoni?? ad esempio....o quando sventrava le truffe dei finti nababbi che promettevano milioni di euro?? o quando sceneggiavano le finte truffe dei finti impiegati comunali per mettere in guardia le persone anziane??

oppure quando portano allo scoperto gli sprechi italiani (ospedali,stazioni mai aperte)??? oppure semplicemente quando riescono a trovare i disturbi di frequenze provocati da qualche strano aggeggio???

Ce ne fossero di programmi cosi!!! bisogna ringraziarla striscia...secondo me.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece ringrazio dio che esista.... chi ha scoperto wanna marchi o gli altri maghi-stregoni?? .

Cioè, spiegatemi, ma uno ha bisogno di Striscia la Notizia per non farsi inculare?

Siamo davvero a questi livelli? Maghi e stregoni spesso fanno leva sulla mongoleria o sullo spasmodisco desiderio di soldi della gente.

Sarò cinico, ma non è che provi molta pietà per gente che si dissangua in maghetti non credibili manco da un bambino di 1a elementare.

Idem per i truffatori on-line.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

esistono molte persone ignoranti...se questo tipo di programmi puo' aiutarli ben vengano..

Dai su, per certe cose non ci vuole la cultura, basta il buon senso......

Se ti mandano una mail con scritto "Hai vinto 1 milione di € a un concorso a cui non ha partecipato" qualche dubbio ti verrà anche se non sei Einstein....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

ti farei fare 6 ore con me a lavoro...poi vedi come è strana la gente ;)

Ci credo sulla parola, basta ricordarsi delle parole dello stesso Einstein:

"Ci sono solo due cose infinite: L'universo e la stupidità umana.

Ma dell'universo mica son tanto sicuro......"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Sempre delle truffe sono.... anche io vado in bestia quando sento che delle persone si fanno fregare così, ma preferisco che i parassiti vadano in galera perchè mi fanno ancora più schifo.

Quali sarebbero poi i ladri di galline non l'ho capito (si parla di truffe da centinaia di migliaia di euro.... e chiamale galline)... bah

Link al commento

Ci credo sulla parola, basta ricordarsi delle parole dello stesso Einstein:

"Ci sono solo due cose infinite: L'universo e la stupidità umana.

Ma dell'universo mica son tanto sicuro......"

Beh, anche gli stupidi vanno tutelati

Link al commento

Guest DESMO16
esistono molte persone ignoranti...se questo tipo di programmi puo' aiutarli ben vengano..

...od ingenue, tipo quelle che si recano da maghi e maghetti vari per cercare di risolvere chissà quali problemi..

Link al commento