Vai al contenuto
  • 0

Lancia Ypsilon o Peugeot 1007

Domanda

Inviato

Ciao a tutti...sono nuovo del forum....sono un ragazzo di 19 anni dovrei comprare una auto che mi possa servire negli anni a venire...anche per fare piccoli viaggi, l'auto la utilizzo principalmente per uscire il sabato sera, quale macchina tra la ypsilon o la peugeot 1007 mi consigliereste? il mio budget massimo è 16000€, potete anche consigliarmi delle alternative, grazie 1000

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Vai di ypsilon........ ci ho viaggiato per mezza italia ed è veramente comodissima!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• 0
Inviato

io ti sconsiglio la 1007, poi fai te:lol::lol::wink:

cmq apparte gli scherzi la 1007 c'è l'ha mia sorella ed è un vero cesso, lascia stare:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

• 0
Inviato

cmq apparte gli scherzi la 1007 c'è l'ha mia sorella ed è un vero cesso, lascia stare:wink:

una 1007 venduta....magari merita più la sorella della macchina :):):)

Mah ti direi anche l'inflazionatissima in questi giorni 500....certo che con 16.000 ti prendi una ypsilon coi fiocchi, a me sul genere (B corte non inflazionate) piace sempre molto la swift....certo però poco personalizzabile soprattutto dentro.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 0
Inviato

Mah ti direi anche l'inflazionatissima in questi giorni 500....certo che con 16.000 ti prendi una ypsilon coi fiocchi, a me sul genere (B corte non inflazionate) piace sempre molto la swift....certo però poco personalizzabile soprattutto dentro.

aspè non esageriamo non direi proprio venduta........diciamo che suo marito è proprietario di un conce peugeot e se 1+1 fà ancora 2....:shock::lol::lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

• 0
Inviato

Alla 500 ci ho pensato anche io ma per le consegne bisogna aspettare 4 mesi, e non vorrei attendere tanto

• 0
Inviato

La vuoi benza o diesel?....qualcosa di veramente alternativo a benza (scontato) sui 16.000 potrebbero essere le poco vendute colt-micra C-C....se ti piace il genere..:):)

• 0
Guest EC2277
Inviato

Anzitutto le auto Diesel, tra maggior costo, maggior bollo e maggior assicurazione, convengono solo se usate per più di 10.000 km all'anno.

Per la scelta posso dirti che tutti i possessori di Ypsilon da me conosciuti ne sono soddisfatti mentre non conosco possessori di 1007 percui non posso dirti nulla di tale auto.

• 0
Inviato
La vuoi benza o diesel?....qualcosa di veramente alternativo a benza (scontato) sui 16.000 potrebbero essere le poco vendute colt-micra C-C....se ti piace il genere..:):)

Diesel....di nissan ne abbiamo già due in famiglia....una primera e una micra...per quanto riguarda la colt non è male, anche se credo nella mia ignoranza che a livello qualitativo non sia all'altezza della lancia o mi sbaglio?

• 0
Inviato
Diesel....di nissan ne abbiamo già due in famiglia....una primera e una micra...per quanto riguarda la colt non è male, anche se credo nella mia ignoranza che a livello qualitativo non sia all'altezza della lancia o mi sbaglio?

Si penso meglio la lancia....e poi colt diesel non c'è C-C...e soprattutto ha 3 cilindri!!!!...con 16.000 mi sa che ti porti via una Y momo sport 105cv con già su un bel pò di accessori visto che ypsilon ha forti sconti