Vai al contenuto

Vero rilancio Alfa dal 2009[Intervista a Barravalle]


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il premium è attualmente il miglior pianale modulare in commercio...non è che mi stupisca più di tanto...se poi lo alleggerisocno anche un po' diventa insuperabile...il resto dipende dagli schemi che vogliono utilizzare...certo che se ne tengono solo uno, di schema, ma particolarmente performante e sportivo, visto le auto su cui sarà utilizzato, non sarebbe male, anche in ottica di risparmio...poi le tarature di cambi, sospensioni e le varie tipologie di motore faranno il resto a livello di differenziazzione...

Link al commento
Condividi su altri Social

cioè secondo l'amministratore delegato di alfa il rilancio della stessa avverrà nel 2009 grazie a junior e 149? una B ed una C?

BMW è sempre più lontana.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

cioè secondo l'amministratore delegato di alfa il rilancio della stessa avverrà nel 2009 grazie a junior e 149? una B ed una C?

BMW è sempre più lontana.

Ricordiamoci che il 50% delle vendite Alfa (+ o -) sarà in Italia e qui i numeri si fanno in quei segmenti. Poi per carità, ci sarà anche l'America o l'Inghilterra ma da quei paesi credo arriveranno solo delle perdite per molti anni.

Comunque alla fine la famosa promessa dell'Alfa in Usa entro il 2007 (notizia certa nel 2003/2004) la sto ancora aspettando. Non sono tanto convinto nemmeno che si riuscirà a vendere seriamente nemmeno per il 2010. Mancano i modelli. Con cosa si vuole andare negli states? Con la 149?

E non mi si porti ad esempio la 8c come vetture venduta negli States per favore...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordiamoci che il 50% delle vendite Alfa (+ o -) sarà in Italia e qui i numeri si fanno in quei segmenti. Poi per carità, ci sarà anche l'America o l'Inghilterra ma da quei paesi credo arriveranno solo delle perdite per molti anni.

Comunque alla fine la famosa promessa dell'Alfa in Usa entro il 2007 (notizia certa nel 2003/2004) la sto ancora aspettando. Non sono tanto convinto nemmeno che si riuscirà a vendere seriamente nemmeno per il 2010. Mancano i modelli. Con cosa si vuole andare negli states? Con la 149?

E non mi si porti ad esempio la 8c come vetture venduta negli States per favore...

vorrebbero andare con 159 e derivate

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

ehm...scusatemi altri pianali modulari che possano montare qualsiasi tipo di trazione e mantenere una grande rigidità torsionale?...me li citate per cortesia?

il premium teoricamente prevede la TP...ma si parla di 169 a base QP......indi.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.