Vai al contenuto

Come ti viene voglia di uccidere...


Cool Night

Messaggi Raccomandati:

Reagire per cosa?Non voglio rischiare una denuncia con condanna per aver dato una sberla al marocchino ladro di quartiere che mi ha fregato la bici...i delinquenti sono in intoccabili in Italia,già scordato?

E poi dicono di essere tolleranti...beh io OGGI non lo sono per niente

Anche io mi sto riscoprendo intollerante.... e prima non ero così :(.

Solidarietà a Cool Night... una bastardata e basta. A me finora hanno aperto l'auto una volta, rompendo la serratura funzionante (in pratica avevo l'auto aperta dato che la serratura della portiera di sinistra era già stata forzata in passato... se avessero controllato me l'avrebbero aperta senza sforzo e senza far danno... bastava ruotare la serratura)... mi hanno preso un aspirapolvere da auto e per sta stronzata ho dovuto sborsare 100 euro per cambiare le tre serrature.

Per me un danno enorme....

Qualche settimana fa mi hanno spezzato l'antenna

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma porca di quella... ::~ ::~ ::~ Come cazzo si permettono di far ste boiate anche qui???

Prossimamente ci nascondiamo noi dietro la macchina incappucciati e con il crik... Vedrai che non tornano... :?

Tra l'altro stanotte c'è pure stata una tempestata assurda, meno male che ho il garage...

Link al commento
Condividi su altri Social

come sono contento della vostra rabbia...vi giuro...solidarieta' cool ;)

occhio che poi vi freghiamo il lavoro... :mrgreen:

comunque, se da un lato mi auguro di beccare con le mani nel sacco uno di questi coglioni, dall'altro prego Dio di farmi accorgere dei danni già a cose fatte, altrimenti finirei nei guai: o prenderei le botte o avrei a che fare con la giustizia... o ancora peggio tutt'e due...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi ringrazio per la solidarietà ragazzi.

Pure io mi sto scoprendo sempre piu intollerante, ormai di fronte a queste cose l'unico desiderio è lasciare il colpevole in una pozza di sangue... quindi forse è meglio che non mi capitino sotto mano i responsabili.

Ho fatto 2 chiacchere col ragazzo dell altra macchina... a parte la sua immensa rabbia (l'auto sua ha pochi mesi di vita), oltre al finestrino sfondato, ha trovato un buco sulla lamiera della porta, uguale al mio sul cofano. Dall auto pero non è sparito niente, cd, libri, occhiali, autoradio.

Ci siamo inoltre accorti che il lampione di fronte casa è stato danneggiato stanotte.

Sti ragazzini stanno diventando una babygang alquanto fastidiosa, da qualche mese cè una continua escalation delle vandalate, ora hanno passato il limite.

Appena finisco il via vai TV-FE, qualche ronda serale la farò in zona, è sempre stato un quartiere residenziale tranquillissimo e ora sono in tanti ad avere le palle girate.

Fosse per me ci vorrebbero un po di bastonate a loro, e un po di piu ai genitori, ma cercherò di controllarmi...

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Un altro grande problema è che tutti questi episodi di microcriminalità non vengono mai denunciati.

io sono per denunciare qualsiasi episodio...ok la mia bici era un mezzo scassone ma non importa,se nessuno denuncia mai un reato allolra le fdo non interverranno mai se magari le segnalazioni e le denuncie soo un migliaio allora devono far qualcosa.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Reagire per cosa?Non voglio rischiare una denuncia con condanna per aver dato una sberla al marocchino ladro di quartiere che mi ha fregato la bici...i delinquenti sono in intoccabili in Italia,già scordato?

E poi dicono di essere tolleranti...beh io OGGI non lo sono per niente

..dalle mie parti, tempo fa, c'era un piccolo centro parecchio perseguitato da ladruncoli e ladri che svaligiavano le case; ad un certo punto gli abitanti, incaxxatissimi anche per la poca incisività delle FFOO, si sono organizzati ed a turno per diversi mesi hanno formato squadre di sorveglianza per ogni giorno della settimana.

Dopo di allora, solo sporadici colpi, problema praticamente risolto

Link al commento
Condividi su altri Social

Appena finisco il via vai TV-FE, qualche ronda serale la farò in zona, è sempre stato un quartiere residenziale tranquillissimo e ora sono in tanti ad avere le palle girate.

Fosse per me ci vorrebbero un po di bastonate a loro, e un po di piu ai genitori, ma cercherò di controllarmi...

Di a babbo di cacciare la webcam in terrazzo e filmare tutta la notte... Prima o poi saltano fuori... :?

Un minimo di disciplina, un giretto nella 159 blindata vedrai che se lo ricorderanno...

Link al commento
Condividi su altri Social

..dalle mie parti, tempo fa, c'era un piccolo centro parecchio perseguitato da ladruncoli e ladri che svaligiavano le case; ad un certo punto gli abitanti, incaxxatissimi anche per la poca incisività delle FFOO, si sono organizzati ed a turno per diversi mesi hanno formato squadre di sorveglianza per ogni giorno della settimana.

Dopo di allora, solo sporadici colpi, problema praticamente risolto

è proprio questo il motivo per cui Lorenzo rischia di trovarsi disoccupato.

Purtroppo le forze dell'ordine non possono fare molto, li portano in caserma, due schiaffoni (non troppo forte, perchè se no il bempensante di turno li denuncia, e sono ancora liberi....liberi di delinquere) e i cittadini s'incazzano doppiamente.

Primo per il furto subito, secondo perchè il delinquente il giorno dopo è ancora li a delinquere.

E i cittadini s'incazzano sempre più, e se in giorno uno esasperato il kric lo tira anzichè sul braccio sulla testa (di cazzo) del delinquente e questo rimane scemo a vita.............beh non tiriamo fuori che era un povero disadattato costretto dalle circostanze a delinquere.

Venendo al danno, il foro di circa cm 1 può essere stato provocato non per il furto del mirino ma per aprire il cofano.

A me è capitato due mesi fa sulla 156, vado in un centro commerciale durante la pausa pranzo, riparto la vettura rimane in area chiusa durante il pomeriggio, vado in montagna e rimane in box per il fine settimana, torno la domenica sera scarico mi cade un pacchetto, mi chino e vedo sotto la maniglia passeggero un foro di quelle dimensioni.

Ho capito subito, e il carrozziere mi ha confermato che viene fatto con una sorta di avvitatore, sulle alfa appena sotto la maniglia per aprire la porta.

Tra l'altro mi diceva che le Alfa sono particolarmente prese di mira ultimamente.

Può essere che sulle MB sul cofano in un ponto particolare ci sia la possibilità di aprere il cofano dal foro.

Comunque un buon carrozziere ti te lo sistema in poco tempo.

Per la cronaca riparazione foro, sostituzione maniglia (era lievemente strisciata, non i andava di tenerla cosi) lucidatura 635 eurozzi, meno male che esistono le assicurazioni.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.