Vai al contenuto

Come ti viene voglia di uccidere...


Cool Night

Messaggi Raccomandati:

Nel 99% dei casi dietro ragazzi teste di cazzo ci sono genitori che sono più teste di cazzo di loro!!!

90% genitori

9% la scuola

1% testa di cazzo a livello genetico

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

90% genitori

9% la scuola

1% testa di cazzo a livello genetico

appunto: quindi non puoi dire "adolescenti rincoglioniti". Se tu genitore gli dai quei 50€ perchè hai paura di lui, l'unico rincoglionito sei tu!!! ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto: quindi non puoi dire "adolescenti rincoglioniti". Se tu genitore gli dai quei 50€ perchè hai paura di lui, l'unico rincoglionito sei tu!!! ;)

non hai capito il mio messaggio precedente,ma forse mi sono spiegato male io...per me questi adolescenti rimangono dei rincoglioniti,punto.

E mi fanno paura,perche' se sono cosi' adesso non oso immaginare che cosa saranno fra dieci anni, probabilmente o dei drogati o saranno spiaccicati contro un palo il sabato sera.

Oppure me li ritrovero' sotto casa a tendermi un'agguato per rubarmi soldi per comprarsi l'ultimo cellulare.

Sul quotidiano locale della mia citta' parlavano proprio ieri di statische su bullismo e criminalita' minorile, in aumento anche nella mia "ridente e florida" provincia.Una frase su tutte,banalissima ma che riassume perfettamente il tutto: ragazzini sopraffatti dal consumismo.

Oh,questi idioti rubano non per sfamare la famiglia,come si faceva 50 anni fa, ma per comprarsi l'ultimo Nokia o i jeans della Richmond da sfoggiare con la puttanella di turno il sabato sera in discoteca (non piu' la domenica pomeriggio come faceva il sottoscritto).

Poi,di chi sia la colpa, vedi le mie percentuali sopra.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che sia cambiato solo il numero percentuale, non il concetto. Le abitudini ricreative sono cambiate molto, e si sono avivcinate a quelle di pochissimi di 30 anni fa. Ecco perchè oggi ci sono + TdC...

Quelli della mia generazione sono gli ultimi a sapersi accontentare di un marciapiede e 2 zaini x giocare, l'Intellivision non era necessariamente un must.

Però a 14 anni il Si o il Vip3/4 se non il Fantic Strada/Raider potevano già entrare nella lista di babbo natale e la peer pressure di certi ambienti, specialmente metropolitani è difficile da sostenere se non si ha una personalità ed un sostegno della famiglia adeguati.

In classe con me al liceo c'erano vari personaggi tra cui il rampollo Pesenti: scorta ed auto blindata, scagnozzi ovunque, giocattoli x adulti che si sprecavano.

Eppure mio padre mi aveva insegnato da anni prima di tutto a non essere mai invidioso e poi a capire che il valore delle cose va rispettato.

E' chiaro che a certe età il capriccio ci scappa, come ci può scappare anche la soddisfazione del capriccio stesso da parte dei genitori. Ma quello che noto io oggi cè che:

a) quelli che io considero capricci sono lo standard

B) la maleducazione "sociale" di questi ragazzini è esponenziale

Perchè 15 anni fa i genitori potevano fidarsi a mandare in giro i figli senza cellulare, metre oggi DEVONO averlo anche a scuola a costo di offendere i professori??

Oggi Milano è a mio parere molto + sicura di quello che era quando io giocavo a calcio a Quartoggiaro, quando non ci si poteva mettere piede di sera a Quartoggiaro!!! eppure...

La nostra generazione ra + viziata e "molle" di quella dei miei vecchi, ci sta che l'evoluzione (quando non è involuzione) porti maggior benessere diffuso (apparente) ma questa di oggi è andata oltre i limiti a mio parere.

I genitori contano tantissimo, contano per il fatto che oggi però se dai un manrovescio al tuo ragazzino petulante ti può capitare di essere denunciato x violenza privata!!

Io mi sono beccato molto di peggio per 15 min di ritardo da un pomeriggio ai giardinetti con gli amici a 3 min da casa, e ne avevo già 14!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

il fondo è che i genitori pretendono dai figli stili di vita da adulti quando adulti non lo sono, sia in ambito sociale che in ambito lavorativo, indipercui, a 30 sei grippato come un garelli col 70 senz'olio

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

il fondo è che i genitori pretendono dai figli stili di vita da adulti quando adulti non lo sono, sia in ambito sociale che in ambito lavorativo, indipercui, a 30 sei grippato come un garelli col 70 senz'olio

Ma se nemmeno i genitori si comportano da adulti....e nemmeno lo pretendono dai figli. La parola d'ordine è: "ma sono ragazzi, capiamoli, non sanno cosa stanno facendo"....anche se hanno 20 anni, trombano, ciulano, fumano, sniffano e hanno tirato sotto una famigliola e mandato un coetano all'ospedale........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tony sei sicuro a 20 anni :lol: ?

Sai cosa si dice qui da me? Le Girls son tutte tr dai 13 ai 19 anni,dai 20 sono santerelline (e se la tirano pure)

L'adolescenza è sempre stato e sarà sempre un periodo difficilissimo per un ragazzo ma se tanti anni fa a 15 anni c'era il campo e l'aratro a far abbassare la cresta oggi non c'è + niente, però ripeto non sono (siamo) tutte mele avariate ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora vi racconto un aneddoto solo per farvi vedere dove stà andando l'ultima generazione...

Stamattina, mentre stavo lavorando (lavoro temporaneamente nell'impresa edile di mio padre x racimolare €€€) quando mi sento chiamare da 2 bambine, avranno avuto si e no 10/11 anni entrambe, io mi giro e loro mi chiedono:

<< Ci fai vedere il pesce.gif????>>

Io ci sono rimasto li... e le ho risposto:

<< Siiiiii, come no... magari tra 4 o 5 anni>>

Vi posso giurare che è vero.

Ma porca miseria in che cavolo di società viviamo, poi si lamentano per il numero di strupri di minorenni....

Link al commento
Condividi su altri Social

Tony sei sicuro a 20 anni :lol: ?

Sai cosa si dice qui da me? Le Girls son tutte tr dai 13 ai 19 anni,dai 20 sono santerelline (e se la tirano pure)

Era per dire che adesso si giustifica come "ragazzata" l'operato di gente la cui età dovrebbe far presupporre un minimo di sale in zucca........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.