Vai al contenuto

Fiat 5oo Cabrio e Giardiniera

nucarote

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
No, il nome esatto è "Giardiniera".

..che deriva probabilmente dall'utilizzo che si faceva di quell'auto, prettamente lavorativo, vero?

Link al commento
Condividi su altri Social

Come e' stato gia' annunciato alla recente presentazione stampa di Balocco 500 Abarth ci sara' in due versioni da 135(140 ron98 ) e 150cv(155 ron98 ) prezzi indicativi di 18.000 e 19.000 rispettivamente...la Cabrio(CC) che non ci sara' con motorizzazioni entry level e diesel...ha un supplemento di 4500 euro.....Abarth sara' presentata a Tokyo tra 3 mesi..e arrivera' nel mercato nei primi mesi di 2008....la Cabrio sara' commercializzata un anno piu tardi..nei primi mesi di 2009 cioe'...infine Giardiniera e Giardiniera 4x4 saranno lanciate entro 2009...tutte tranne Giardiniera 4x4 ci saranno anche in versione abarth...

Link al commento

Guest DESMO16
...infine Giardiniera e Giardiniera 4x4 saranno lanciate entro 2009...tutte tranne Giardiniera 4x4 ci saranno anche in versione abarth...

..beh, ottima notizia la Giardiniera 4x4 (immagini col 1.4 da 95/100 cv), che spero si chiami con un altro nome, magari quello di una località italiana

Link al commento

...infine Giardiniera e Giardiniera 4x4 saranno lanciate entro 2009...tutte tranne Giardiniera 4x4 ci saranno anche in versione abarth...

UN mio conoscente mi ha detto che sarebbe disposto a spender qualsiasi cifra per la giardiniera 4x4 abarth :):):)...da affiancare alla 320d o alla prossima q5

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

UN mio conoscente mi ha detto che sarebbe disposto a spender qualsiasi cifra per la giardiniera 4x4 abarth :):):)...da affiancare alla 320d o alla prossima q5

Digli di presentarsi con un bel gruzzoletto a Chivasso nella sede della Abarth & C. S.p.A. e vedrai che gliela fanno.

Link al commento

Come e' stato gia' annunciato alla recente presentazione stampa di Balocco 500 Abarth ci sara' in due versioni da 135(140 ron98 ) e 150cv(155 ron98 ) prezzi indicativi di 18.000 e 19.000 rispettivamente...la Cabrio(CC) che non ci sara' con motorizzazioni entry level e diesel...ha un supplemento di 4500 euro.....Abarth sara' presentata a Tokyo tra 3 mesi..e arrivera' nel mercato nei primi mesi di 2008....la Cabrio sara' commercializzata un anno piu tardi..nei primi mesi di 2009 cioe'...infine Giardiniera e Giardiniera 4x4 saranno lanciate entro 2009...tutte tranne Giardiniera 4x4 ci saranno anche in versione abarth...

4500 euro per la cabrio? .... caruccia... ma la farano in qualche officina di carrozziere piemontese?

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento