Vai al contenuto

Prototipo di Multipla

Giulio

Messaggi Raccomandati:

Sul sito di Autobild si parla dei prototipi camuffati scovati nei loro giretti di prova cercando di schivare gli obiettivi delle macchine fotografiche dei giornalisti sempre più impertinenti.

Guardate queste 3 foto della Multipla camuffata che trovarono in prova per strada...

40070.jpg

40071.jpg

40072.jpg

Non so se dire una cosa vera, ma osservando la seconda foto e paragonando la terza luce posteriore del prototipo camuffato con la Multipla rossa parcheggiata dietro mi pare di vedere questo terzo finestrino più grande di prima. Sembra che abbiano allungato la parte posteriore per dare qualche spazio in più al bagagliaio!

Nella terza foto la parte posteriore della Multipla è stata un po' rifatta. Al centro ci si accorge del "buco" in cui va incastonato lo stemma circolare della Fiat... si vede che non vedremo più la scritta MULTIPLA estesa come il modello ha avuto finora. In più i paraurti posteriori sembrano di nuovi!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo tu abbia ragione sul 3° finestrino, suppongo sia dovuto all'effetto della prospettiva. Strane le luci posteriori (posticce), suppongo le abbiano ridisegnate... Mi diapiace solo per il frontale, troppo "normalizzato" con la scomparsa della ciambella sotto il parabrezza e con quei fari simili (più piccoli?) a quelli dell'Idea.

Cogito, ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.