Vai al contenuto

Jeep Compass Rallye [Nuovo Pacchetto]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

jeep-compass-rallye_1.jpg

jeep-compass-rallye_2.jpg

jeep-compass-rallye_3.jpg

jeep-compass-rallye_4.jpg

Nuove prese d'aria, nuovo terminale di scarico cromato ed una serie di altri elementi estetici e funzionali rivestono di sportività la serie speciale "Rallye" della Jeep Compass. Il SUV statunitense, infatti, ha deciso di sfilare in passerella indossando per la prossima stagione un abbigliamento dal carattere decisamente sportivo. Frontalmente, due inedite luci supplementari sono state inserite sulla classica mascherina Jeep a sette feritoie, mentre lo spoiler posteriore montato sul lunotto, le minigonne laterali ed i cerchi in lega da 18" di colore nero con coprimozzo cromato ne completano l'allestimento "Rallye".

Accomodandosi a bordo della Jeep Compass Rallye ci si siede su degli avvolgenti sedili con inserti in pelle bicolore nella combinazione Dark Slate Gray/Pastel Slate Gray che sono riscaldabili nella parte anteriore della vettura. Il volante è rivestito in pelle con comandi audio integrati ed i vetri sono oscurati. Non potevano di certo mancare il climatizzatore e l'impianto stereo con lettore CD a 4 altoparlanti.

Aprendo il cofano della vettura ad un primo impatto si rischia di rimanere delusi. La nuova serie speciale Ralle, infatti, sarà equipaggiata con un'unica motorizzazione, un 2,0 litri turbodiesel che conta 140 CV di potenza e 310 Nm di coppia abbinata alla trasmissione manuale a sei marce. Da notare poi che la Jeep Compass Rallye è equipaggiata di serie con il sistema di trazione integrale active full time chiamato "Freedom Drive I". Questo innovativo sistema automatico ad attivazione elettronica consente il bloccaggio manuale del ripartitore posteriore garantendo così ottimi livelli di trazione in molteplici condizioni di utilizzo.

Tre i pacchetti speciali che si possono richiedere per questa nuova Jeep, ovvero il "Luxury Pack", il "Sound Pack" ed, infine, il "Technology Pack". Utilizzando la lente d'ingrandimento diciamo che il primo allestimento comprende un retrovisore interno con dispositivo antiabbagliamento automatico, tetto apribile e monitoraggio pressione pneumatici (TPM); mentre per il secondo Jeep ha pensato ad un impianto stereo AM/FM CD RDS, con caricatore a 6 CD ed un sofisticato sistema di amplificazione Sound System Boston Acoustics a nove altoparlanti da 458 Watt con subwoofer e MusicGate Power (due altoparlanti montati nel portellone posteriore). E non finisce qui, di fatto, aprendo il portellone, si possono estrarre gli altoparlanti ed orientarli verso la parte posteriore della vettura. Riguardo all'ultimo allestimento, ovvero il "Technology Pack", c'è da notare il Sound System Boston Acoustics con ben 9 altoparlanti da 458 Watt e MusicGate Power, nonché il navigatore satellitare cartografico con caricatore CD da 6 dischi.

In termini di sicurezza la Jeep Compass Rallye assicura sonni tranquilli, offrendo di serie gli airbag frontali multistadio, quelli laterali a tendina, il sistema antiribaltamento ERM (Electronic Roll Mitigation) ed il sistema di controllo elettronico di stabilità ESP '3 Mode' che presenta la possibilità di scegliere tre modalità di intervento in base alle condizioni di utilizzo, su strada, fondi stradali a scarsa aderenza o fuoristrada. Come se non bastasse nell'offerta ci sono anche il Brake Assist System, il ripartitore elettronico della frenata EBD e l'ABS.

Disponibile già a partire dalla metà di luglio presso gli show-room Jeep nelle tonalità Bright Silver Metallic e Black Clear Coat, la Compass Rallye si può mettere in garage già con 29.710 Euro.

omniauto.it

è un ammasso di linee messe a casaccio... la griglia anteriore fa tanto termosifone, e il paraurti anteriore ha l'effetto sciolto... I fari son quelli dell'attuale cherokee... e per quanto riguarda gli indicatori di direzione .. beh li avran messi li durante un torneo di mosca cieca..

Il dietro è completamente insignificante e sa di già visto.. aggrava la situazione la parte laminata (in plastica) con su il nome dell'auto.. orrenda la maniglia delle porte posteriori..

L'Aspirapolvere si da le arie..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

per Odino e tutti gli Dei del Walhalla... Nicooooooo ho appena mangiato un risoto spettacolare, vuoi che te lo lanci direttamente in Trinacria di bocca?? :D:D:D:D :shock: :twisted:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..l'avevo provata su strada, praticamente un carro armato, rigidissima, con un TDi che non mi ha per nulla entusisasmato, mah non é solo inconsistente dal punto di vista estetico... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.