Vai al contenuto
  • 0

Siatemi spiritualmente vicini...

Domanda

Inviato

Mio padre ha cambiato automobile, purtroppo.

Ieri, dopo circa 15 giorni di gestazione, è passato da questo cadavere:

mercedes1hl0.th.jpg

mercedes2no4.th.jpg

Mercedes E200 Kompressor, 188cv, cambio a 5 marce, del 1999...

A quest'altro cadavere:

http://www.maxicar.it/photos/small/E%20ELEGAN%20ARG.JPG

Mercedes E270 Cdi, 177cv, cambio AUTOMATICO, del 2004...

L'ho guidata un po' ieri per provarla... sta in stada peggio, è ancora più scandalosamente morbida, il cambio a dirgli che è una merda è ancora fargli un complimento, e alla terza curva che ho fatto è entrato l'esp.

Io, ingenuo, pensavo che dopo 8 anni con il mano quel cadavere blu saremmo passati a qualcosa di meglio e mi sarebbe passata la voglia di buttarmi contro agli alberi a lato della strada, ma purtroppo non è andata così.

A sto punto, per la prossima auto, so già di potermi aspettare qualche mirabolante mezzo...

che so, una Polo Variant. o una SLK 1.4 a metano.

Entrambe con l'esp, ovviamente.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

• Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
A 'sto punto appendi un bel poster con la polo variant nel box, proprio davanti alla MB... vedi come apprezzerai la nuova arivata... :lol:

E' un'opzione interessante :)

Tuttavia non credo che qualcuno abbia mai speso per fare un poster della polo variant :D :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

• 0
Inviato
E' un'opzione interessante :)

Tuttavia non credo che qualcuno abbia mai speso per fare un poster della polo variant :D :D

uhm... pure questo è vero... chi ha una fiammante (non nel senso letterale del termine) polo variant da fotografare? :D:D:D

Poi la porti dal fotografo e con 50 eurI ti fa lui il poster... :D:D:D

URL%5Dangelsgh8.jpg

• 0
Inviato

Del resto la direzione: Kappa Turbo -> Mercedes E200K -> Mercedes E270cdi promette assai bene... il trend c'è.

Prima o poi mi aspetterà una Skoda Fabia station wagon, lo so :D

Tranquillo, tuo padre si sta rimettendo in sesto benissimo !! :) Lo so, la convalescenza è un pò lunga, d'altronde la kappa turbo ( aaaaarghhhhh !!!!!!) deve avergli dato un gran colpo, ma si sta rimettendo in fretta ! :)

Roby.gif
  • 0
Inviato
Tranquillo, tuo padre si sta rimettendo in sesto benissimo !! :) Lo so, la convalescenza è un pò lunga, d'altronde la kappa turbo ( aaaaarghhhhh !!!!!!) deve avergli dato un gran colpo, ma si sta rimettendo in fretta ! :)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

• 0
Inviato

Samu,ti ha detto culo...pensa se fosse stata una opirus......

in ogni caso possiamo tentare uno scambio di padre,cosi ti cucchi una bella tipo 1,4 base,che prima di entrarci ti devi fare l'antitetano e indossare una tuta anticontaminazione.....poi in alternativa c'e' la forfora di mia sorella...veicolo veramentee bruttooooo o la mulipla....o se vuoi ti lascio la puntozza senza motore....asd

Io ti sto vicino,stai vicino tu a me,ma mettiti di fianco,ti venissero strane idee:-)

• 0
Inviato
Mi sarebbe piaciuto si provare ad "indirizzarlo" :)

Lui però è venuto a casa una sera e ha detto: "ehi lo sapete? gli amministratori della ditta hanno finito il leasing delle E 270cdi e si sono comprati delle S. Ce ne era una perfetta e con solo 31000km, così l'ho presa e ho dato dentro la mia. bello no? Lunedì prossimo la ritiro." :)

...

LOOL! :mrgreen: Ma non è che in ditta da tuo padre, magari hanno qualche intrallazzo con qualche concessionaria Mercedes? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Prendila in modo filosofico...pensa se fosse stata un'ancor più sportiva E 220 CDI...:lol:

Take it easy...ora parte la sfida interessante: il tuning! :shock: Come ottenere qualcosa di decente da una base oggettivamente opinabile :lol:

PS: onore alla mitica K turbo. Il cinque cilindri turbo da 220CV spaccava il posteriore ai passeri! :roll:

--------------------------

• 0
Inviato

5 cilindri, turbo, 220cv, cambio a 6 marce powerdrive.

E soprattutto, aveva un autotelaio che teneva veramente la strada...

altro che *argh*, ad avercele ancora auto fatte così al giorno d'oggi.

Invece ora tutto il mercato è navigatore satellitare-esp-nafta-cambio automatico, con il risultato che ci si porta in giro dei cessi brutti, lenti, pallosi da guidare e anche tremendamente instabili al limite.

Bah, se questo è il progresso...

L'ho guidata ieri tra l'altro. Posso affermare senza alcun dubbio che è veramente UNA MACCHINA DI MERDA.

Dopo qualche chilometro su quel coso sono riuscito a salire su quell'altro cesso di focus tdci che ho, e sono riuscito a convincermi che, a confronto, era persino divertente guidarla.

• 0
Inviato
Take it easy...ora parte la sfida interessante: il tuning! :shock: Come ottenere qualcosa di decente da una base oggettivamente opinabile :lol:

Difficile... quell'uomo è un originalista sfegatato :)

Non cambierebbe nemmeno le lampadine del cruscotto con un modello più luminoso.

PS: onore alla mitica K turbo. Il cinque cilindri turbo da 220CV spaccava il posteriore ai passeri! :roll:

Quella si che era un gran macchina.

• 0
Inviato
Samu,ti ha detto culo...pensa se fosse stata una opirus......

in ogni caso possiamo tentare uno scambio di padre,cosi ti cucchi una bella tipo 1,4 base,che prima di entrarci ti devi fare l'antitetano e indossare una tuta anticontaminazione.....poi in alternativa c'e' la forfora di mia sorella...veicolo veramentee bruttooooo o la mulipla....o se vuoi ti lascio la puntozza senza motore....asd

Io ti sto vicino,stai vicino tu a me,ma mettiti di fianco,ti venissero strane idee:-)

La multipla se non è a metano è un missile terra-aria... carreggiata larghissima, baricentro bassissimo, passo corto.

Gli ho visto fare dei percorsi misti mirabolanti a quell'auto, tra le curve è di una agilità sorprendente :)

PS: per la opirus sarebbe stato impossibile... ama le mercedes più dei suoi figli. Non avrebbe potuto acquistare altro che mercedes.

E non hai idea di quanto la cosa mi rattristi.