Vai al contenuto

imperiale 147

fxtech

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

I collanti ovviamente li comprano gli operai di Pomigliano, mah. :roll:

E perchè non lo sai? In realtà li mandano a comprare quella buona, ma loro ne prendono una più economica e ci fanno su la cresta

ma la critica infatti non si fa solo agli operai ma tutto lo stabilimento.

Che c'entra lo stabilimento?

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi... 48 scioperi in sei mesi... è molto improbabile che esca un'auto di qualità a pomigliano...

''Nella cittadina campana i 5 mila addetti dell'impianto inaugurato nel lontano 1973 sperano nella produzione della 149, la nuova entry level di gamma che nel 2009 prenderà il posto della 147, ma prima debutterà la Junior, l'inedita piccola di segmento B dell'Alfa Romeo, una 4 metri di lunghezza che condividerà lo stesso pianale della Grande Punto e che si spera di poter ammirare già al Motor Show di Bologna di dicembre. Dove saranno prodotte Junior e 149 non è ancora dato sapere, e su Pomigliano pesa come negli ultimi 6 mesi si siano registrati ben 48 scioperi!

E Marchionne ha minacciato che se la situazione di conflittualità dovesse protrarsi, il mitico Biscione potrebbe persino trovare nuovi siti produttivi all'estero.''

tgcom

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento

E perchè non lo sai? In realtà li mandano a comprare quella buona, ma loro ne prendono una più economica e ci fanno su la cresta

Che c'entra lo stabilimento?

per stabilimento intendo, chi ci lavora come operaio, chi lo gestisce, diciamo tutto l'insieme, e dunque rientrano i difetti di manodopera e tutte quelle altre cose che sappiamo.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento

...

per stabilimento intendo, chi ci lavora come operaio, chi lo gestisce, diciamo tutto l'insieme, e dunque rientrano i difetti di manodopera e tutte quelle altre cose che sappiamo.

In questo caso mi sembra più un difetto di collante, quindi le responsabilità sono più su coloro che comprano i collanti.

Link al commento

In questo caso mi sembra più un difetto di collante, quindi le responsabilità sono più su coloro che comprano i collanti.

si ok ma i problemi non vengono solo dai collanti, mica la macchina viene montata e assemblata dalla colla. :)

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento

si ok ma i problemi non vengono solo dai collanti, mica la macchina viene montata e assemblata dalla colla. :)

Tutta la macchina no, ma le parti incollate si. ;)

Comunque, giusto per mettere in chiaro, che Pomigliano non sia stò gran stabilimento concordo, che ci siano seri problemi pure, però almeno in questo caso non credo che la colpa sia tutta da far ricadere sullo stabilimento e maestranze.

Link al commento

oltre ad essere incollata male è anche messa male e disallineata nell' applicazione della guarnizione che è saltata via ,per non parlare dei montanti interni ho dovuto ribatterli tutti per far agganciare i fermi etc etc , il progretto è vecchio e non aiuta sicuramente l' assemblaggio , ma credo che anche pomigliano ci metta di suo per non migliorare le cose , per dirne una in polonia gli operai compilano questionari per suggerire come migliorare la produzione qui cosa suggeriscono come fare meglio la mutua ?

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento