Vai al contenuto

ticket d'ingresso a milano - a ottobre si sperimenta

Net Flier

Messaggi Raccomandati:

In aggiunta alla multa io attuerei la discesa coatta, aiutato dalla polizia.

Ma non si può dire e fare, perchè sennò si è intolleranti e fascisti

.

Mi hanno raccontanto che su un Cisalpino in rotta tra firenze e zurigo,in territorio svizzero hanno beccato uno senza biglietto.E' arrivata la polfer svizzera...scena pietosa;sono 60€ prego,non ho soldi,aiuto devo tornare a casa...preso,spintonato,alla prima fermata buttato giù senza complimenti...

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guarda sai che sono un altro che apprezza il treno e i trasporti pubblici,ma quello di cui parli tu è un po un'utopia ;)

Primo perchè digli tu a certi brianzoli da staccarsi dal proprio mezzo :lol: secondo la bici a Milano è da suicidio...perchè?perchè son stronzi gli automobilisti che mostrano un rispetto pari a 0 ma son stronzi pure i ciclisti che vanno a 5km/h non tenendo la destra e rallentando tutti

Mio papà son 35 anni che va a milano in treno+passante+metro anche nei giorni di sciopero,mi racconta spesso della mentalità meschina ed egoista di molti suoi colleghi dell'hinterland (quindi ben + vicini di lui) che piuttosto di lasciare a casa il loro scaldabagno si sparano

Appunto, ma vedi che le motivazioni d'opposizione non sono tecniche, ma solo volontarie ;)

Posso capire che se piove o ci sono 3 gradi sottozero la bici non sia così gradevole... ma il fatto che la gente non possa girare in bici perché chi guida è un cane, è assolutamente inaccettabile, è una questione sociale ancora prima che pratica.

Controlli di PS rigorosi servirebbero a fare in modo che chi è incapace a guidare... non guidi. Poi, affaracci loro, come per quello buttato giù a forza dal CIS.

Chi sbaglia, sono affaracci suoi...

Allo stesso modo, per chi vuole volontariamente tenere il popò sull'auto privata... lo faccia, ma paghi delle cifre sbalorditive, e che queste cifre vadano impegnate a fornire mezzi pubblici sempre più comodi e precisi in modo da portare sempre più gente fuori dalle auto.

E rendere le città più vivibili per il cittadino a piedi e in bici.

NON è un'utopia, per il solo fatto che altrove la cosa è applicata quotidianamente e senza intercessione divina, e proprio noi appassionati di automobilismo dobbiamo fare pressione per questo, è tutto a nostro vantaggio...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Sono d'accordo al 1000% con te.

Anche perche' come ogni ricerca seria sa, basta eliminare il 20% delle auto per fluidificare del 50% il traffico.

E milano con i suoi 76 km di metro e le linee S di treni e' la citta' italiana messa meno peggio dal punto di vista del trasporto pubblico.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Appunto, ma vedi che le motivazioni d'opposizione non sono tecniche, ma solo volontarie ;)

Posso capire che se piove o ci sono 3 gradi sottozero la bici non sia così gradevole... ma il fatto che la gente non possa girare in bici perché gli chi guida è un cane, è assolutamente inaccettabile, è una questione sociale ancora prima che pratica.

Controlli di PS rigorosi servirebbero a fare in modo che chi è incapace a guidare... non guidi. Poi, affaracci loro, come per quello buttato giù a forza dal CIS.

Chi sbaglia, sono affaracci suoi...

Mio papà mi racconta spesso dei suoi colleghi tedeschi che in città come Monaco e Francoforte (quindi non il primo borgo medioevale tedesco da 2 abitanti) vanno a lavoro in bici e d'inverno hanno delel tutone allucinanti anti-pioggia che appena arrivano a lavoro se la tolgono,la mettono ad asciugare e sotto sono in giacca e cravatta (rigorosamente Hugo Boss :lol: ).

Figuriamoci io le volte che uso la bici con la pioggia mi prendono per il culo e mi stanno anche alla larga perchè magari ho braccia e gambe bagnate,fai te come siamo messi

花は桜木人は武士

Link al commento

ot PER AUTODELTA:sei tu quello che frequenta quel Forum internazionale che parla di viabilita',infrastrutture,ecc...mi daresti il link,please?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento

Mio papà mi racconta spesso dei suoi colleghi tedeschi che in città come Monaco e Francoforte (quindi non il primo borgo medioevale tedesco da 2 abitanti) vanno a lavoro in bici e d'inverno hanno delel tutone allucinanti anti-pioggia che appena arrivano a lavoro se la tolgono,la mettono ad asciugare e sotto sono in giacca e cravatta (rigorosamente Hugo Boss :lol: ).

lo stesso che fanno in molti con lo scooter... la mattina davanti agli uffici si assiste a certi spogliarelli :D

per fortuna a roma piove di meno...

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

beh, le alluvioni di genova sono proverbiali... ne ho persi pochi di aerei per aeroporto impraticabile...:D

a roma mi è rimasto di provare la neve ed il ghiaccio (anche se qualche lastra traditrice c'è sempre d'inverno).

però una volta ricordo di essermi trovato in mezzo ad un guado cittadino senza volerlo... avevo il livello dell'acqua sopra la pedana dello scooter.. per fortuna andò bene.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

qui a genova rinuncio allo scooter solo in caso di alluvione conclamata...:)

io pure qui a Bolzano..ma anche in caso di alluvione ho il mio TucanoUrbano Parabellum, sempre pronto sotto il sedile , che mi protegge...il massimo,non filtra una goccia.

Altrimenti è il caos.

C'è da dire che qui la bici è molto usata anche perche' siamo la citta' con piu' km di piste ciclabili in Italia.Indubbio che tutto cio' aiuta.Praticamente volendo potrei andare al lavoro in totale sicurezza, e non è poco.

In questi giorni si è conclusa la campagna del Comune "in bici al lavoro", dove si incentivava l'uso della bici per andare in ditta, mediante premi ecc...ovviamente bisognava dimostrare di usare il mezzo almeno per un tot di giorni.Sembra abbia avuto notevole successo tant'è vero che verra' estesa il prossimo anno coinvolgendo piu' ditte.

questo il link

http://www.comune.bolzano.it/prog/stampa/stampa.php3?azione=MostraComunicato&i1=13&rubrica=&dal=&al=

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento