Vai al contenuto

15 luglio: il DTM torna al Mugello


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Il giro di boa per il Dtm arriva al Mugello dove nel weekend del 15 luglio si disputa, infatti, la sesta gara di un campionato avvincente come non mai. Prima dell'appuntamento toscano la classifica del campionato si presenta molto corta con il campione uscente Bernd Schneider (Mercedes Benz) leader, ma con un solo punto e mezzo di vantaggio su Mattias Ekström (Audi). Da notare il fatto che, con cinque diversi vincitori nelle cinque gare fin qui disputate, la battaglia per il titolo quest'anno è più eccitante che mai.

Un plus che caratterizza il Dtm è il rapporto speciale e di interazione che si crea con i fans. Gli spettatori, infatti, hanno la possibilità di assistere alle gare non solo dal prato o dalla tribune (dinanzi alla Centrale ed alla Poggio Secco ci saranno due videowall) ma anche nel paddock, a diretto contatto con il "dietro le quinte", quasi sempre irraggiungibile. Ci sono, infatti, sessioni dedicate agli autografi ed interviste con i piloti, la pit walk oltre a notizie, report e commenti aggiornatissimi sulla radio interna del Dtm. Del resto di cose da raccontare ce ne saranno parecchie visto che nei tre giorni di durata della manifestazione in pista l'attività Dtm proprio non mancherà: due sessioni da 90 minuti il venerdì, una di prove libere ed una di qualificazione il sabato ed il warm up e la gara, che prevede obbligatoriamente due pit stop, la domenica.

In pista ci saranno anche momenti di grande spettacolo grazie all'esibizione in pista della Scuderia Ferrari F1 e all' esposizione della leggendaria Alfa Romeo 155 Gta in livrea Martini che vinse cinque volte di fila nel 1996 con Alessandro Nannini e Nicola Larini, compresa anche una gara al Mugello. Ma non solo: ci sarà anche l'asso delle due ruote Max Biaggi ed il ricchissimo programma viene completato dalle due gare del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli Italia, dalla Formula 3 Euroseries e dalla Seat Leon Supercopa.

La politica dei prezzi praticata dal Mugello in occasione dell'unica tappa italiana del Dtm è decisamente accattivante. Partendo da venerdì 13, primo giorno della manifestazione, l'ingresso è gratuito. L'abbonamento due giorni nel prato costerà 15 euro, mentre per stare comodi due giorni in Tribuna Centrale serviranno 50 euro. Aggiungendone 15, si potrà aver accesso nel paddock.

L'atmosfera dell'evento, insomma, è decisamente coinvolgente e per questo speciali agevolazioni sono state attivate per i nuclei familiari: una famiglia formata da quattro persone, con due adulti e due figli sotto i 15 anni potrà acquistare (solo in prevendita) un abbonamento family (prato-paddock) a 50€.

da sportautomoto.it

5897_1g.jpg

perchè il mugello è così lontano? :(((

Link al commento
Condividi su altri Social

perché io sono sempre all'estero quando ci sono queste manifestazioni?:|

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.