Vai al contenuto

simonepietro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 417
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no e' veramente 2+2....2+2 tipo 911 pero'...

Io dietro nel 911 cabrio ci sono stato più volte, ma occupando i due posti e con la capote aperta...e dopo 10 minuti volevo morire.

Diciamo allora che sarà una 2+ 2 bambini molto piccoli... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io e una mia amica, sul 911 dietro ci "incrociavamo" (non pensate cose strane!): io mettevo le gambe dietro al sedile anteriore opposto al mio, e lei uguale. Altrimenti non ci si sta. E quando ho viaggiato su quella macchina ero abbastanza piccolo…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

È lo stadio del Catania: la frase è stata coniata da Ciotti, a fine anni 60, quando il Catania batté molte squadre importanti.

più precisamente 4 giugno 1961 catania 2 inter 0....

si vede che ho un fratellino che ha acquistato l'abum panini 07/08 :D...

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che la definizione potrebbe essere, a questo punto 2 sedili + 2 schienali. :lol:

Cattivi, siete....

Una volta ho visto una 911 cabrio con due tizii davanti e due tizie (sviluppate a dovere ;)) dietro.

Certo, dovevate vedere le espressioni di quelle due.... :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.