Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 417
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

2.jpg

Mmmmh, da come è cammuffata quest'auto, sembra che in Ferrari è piaciuto il film "Back to the future"... 8-)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
Mmmmh, da come è cammuffata quest'auto, sembra che in Ferrari è piaciuto il film "Back to the future"... 8-)

in effetti :D

la camuffatura cosi è dovuta solo al fatto di dover nascondere il tetto ripiegabile..anche se ormai si sa...

Inviato
speriamo non venga fuori una cagata ... sti CC mi fanno una paura a livello di proporzioni ...

mi sa che sul posteriore ci sarà da preoccuparesi se sarà davvero 4 posti...

Ma Montezemolo mica aveva smentito l'intenzione di produrre qualcosa del genere?

che sarà CC ormai è risaputo....

Inviato

ecco appunto, i 4 posti mi preoccupano. Va bene che sono piccolissimi, ma tutte le cabrio col tetto in lamiera fan cagare, mentre invece le spider due posti (vedi slk e sl) non sono male. Speriamo bene...

Inviato

Il posto in cui è stata fotografata è lungo la Via Giardini a Maranello, nei pressi della fabbrica del Cavallino.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.