Vai al contenuto
  • 0

Fiesta S VS Lupo VS Clio


seduto

Domanda

Ciao a tutti!

Volevo chiedere un parere,sperando che mi possiate aiutare.

Sto valutando l'acquisto di una delle macchine nel titolo.

La fiesta S 1.6 benzina ha 100 cavalli e mi garba molto,però esiste la lupo 1.6 con 125 cavalli o 1.4 con 100 cavalli che dovrebbe avere un motore un pochino più compresso,sbaglio?

Esiste poi la clio in versione 1.4 100 cavalli o 1.5 diesel sempre con 100 cavalli.

Bene.Sono indeciso.

La guida diesel non mi piace molto,però non vorrei spendere un sacco di benzina.Le lupo sono piuttosto care e a parità di prezzo mi riesco a prendere una fiesta S usata che è molto più recente.

Quale mi consigliate?

Esistono altre possibiltà che non ho preso in considerazione?

E poi,su queste macchine,è possibile fare del sano tuning al motore e gudagnare qualcosina?

Se si,su quali di più?

Scusate la massa di domande,ma non vorrei fare una spesa a caso,e spero che voi mi sappiate aiutare!

Grazie mille a tutti quelli che daranno il proprio contributo!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se vuoi u7na macchina divertente da guidare, mi terrei sicuramente lontano da Lupo.

E se vuoi avere più cavalli, cerca direttamente motori più potenti, che tendono ad essere più svalutati e a costare pari o meno a modelli della stessa età ma meno spinti/assetati.

E comunque se ti fai problemi a quanto spendi in benzina, stai lontano dal "sano" tuning.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Perchè dici di stare lontano dalla lupo?E' così terribile?

La versione 1.4 16V non deve essere poi così male,sbaglio?

Non cerco motori più potenti perchè non ho intenzione di spendere troppo in benzina e assicurazione,mi volevo tenere su questo target.

Comunque fra queste che ho proposto io quale mi consiglieresti?

Quali si prestano maggiormente ad un eventuale ritoccata al motore?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.