Vai al contenuto

MotoGP Germania: Sachsenring


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Con il "senno di poi"........

Comunque quando un pilota batte rossi è sempre un bersaglio..va beh, la vediamo diversamente ;-)

non è un bersaglio.

E' il nuovo rossi?

Bene (anzi probabile).....con la gara di oggi non ha dimostrato UN CAZZO.

Il suo compgno di squadra SI

che oggi rossi poi sia incappato in un erroraccio è altrettanto vero.

ma lui di essere Rossi lo ha già dimostrato molte volte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Beh, insomma........

Riportalo (se esiste). :lol:

Posso aver detto che Stoner non vince solo perché è gommato Bridgestone. :lol:

Posso aver detto che la Ducati non è forte solo in rettilineo. :lol:

Posso aver detto che la Yamaha è stata concepita per esaltare la capacita di Rossi d'essere devastante sul misto; sottointendendo a discapito della velocità massima. :lol:

Posso aver detto (sottolineandolo) che Rossi è il miglior pilota del Motomondiale. :lol:

Posso aver criticato i giornalisti che, prima di Assen, ne facevano già i necrologi. :lol:

Ma non ho mai attaccato il Dottore. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

la moto "SVILUPPATA SECONDO LE ISTRUZIONI DI ROSSI" (con 20km/h all'ora di velocità in meno :lol:)?

:lol:

Comunque la Yamaha è sempre stata una moto con certe caratteristiche (infatti il telaio è probabilmente il migliore) non ha certo imposto Rossi questa filosofia. Anzi Rossi passando da Honda a Yamaha si è adattato alla nuova moto e l'ha sviluppata insieme alla squadra in funzione di certe caratteristiche per esaltare i vantaggi del mezzo. Non mi sembra che Rossi sia un super amante della guida pulita, anzi è uno dei pochi capaci di cambiare stile di guida a seconda delle esigenze.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
:lol:

Comunque la Yamaha è sempre stata una moto con certe caratteristiche (infatti il telaio è probabilmente il migliore) non ha certo imposto Rossi questa filosofia.

Infatti quando vi corrreva Biaggi la Yamaha era la moto più veloce ma, per ammissione dei suoi stessi tecnici, con problemi di rigidità del telaio! :lol:

Per quanto rigurarda l'ultimo post di Matteo, ho già risposto con il mio precedente messaggio. :lol:

Evidentemente può capitare di sbagliare i calcoli anche ai migliori (Formula1 Mondiale 2005 vi dice niente?). :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol:

Comunque la Yamaha è sempre stata una moto con certe caratteristiche (infatti il telaio è probabilmente il migliore) non ha certo imposto Rossi questa filosofia. Anzi Rossi passando da Honda a Yamaha si è adattato alla nuova moto e l'ha sviluppata insieme alla squadra in funzione di certe caratteristiche per esaltare i vantaggi del mezzo. Non mi sembra che Rossi sia un super amante della guida pulita' date=' anzi è uno dei pochi capaci di cambiare stile di guida a seconda delle esigenze.[/quote']

la yamaha è storicamente una moto puntata sulla guidabilità (anche ai tempi della 500) ,ha sempre cercato piloti puliti (lawson, rainey, cadalora, biaggi).

Rossi è un pilota che va forte pure col piaggio Si....:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
in 500 o moto gp?
la yamaha è storicamente una moto puntata sulla guidabilità (anche ai tempi della 500) ,ha sempre cercato piloti puliti (lawson, rainey, cadalora, biaggi).

...

Fa differenza visto che dici: "Anche ai tempi della 500". :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

non è un bersaglio.

E' il nuovo rossi?

Bene (anzi probabile).....con la gara di oggi non ha dimostrato UN CAZZO.

Il suo compgno di squadra SI

che oggi rossi poi sia incappato in un erroraccio è altrettanto vero.

ma lui di essere Rossi lo ha già dimostrato molte volte.

ma secondo me è molto meglio un pilota che ha problemi e cerca di raccattare quanto può per il campionato...che uno che cade per superare una moto inferiore...almeno in questo stoner è stato più intelligente...critichi tanto stoner...ma quei 11 punti in più li ha persi il fenomeno......mi sembra che valentino subisca più la pressione che stoner...e invece dovrebbe essere il contrario...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.